28 GIORNI NELL’ENERGIA ANGELICA

62225552_2624805370865028_6013186945792868352_n

Gli Angeli fluttuano intorno a noi, ovunque andiamo.Gli Angeli ci circondano, ovunque ci giriamo.
Questo Viaggio dell’Anima di 28 giorni con l’Energia Angelica, ci aiuterà a instaurare un rapporto ancora più profondo con noi stessi e con il nostro Sé autentico mediante l’aiuto degli Angeli. Solo nel momento in cui ti riconoscerai nel tuo intimo, potrai guarirti e diventare la massima espressione di te stesso.
Il ritorno al tuo vero Sé non sarà sempre facile, poiché in questo viaggio ti ritroverai continuamente di fronte alle tue paure e alle tue debolezze. Ma solo se avrai il coraggio di guardare la verità negli occhi potrai trasformarti, seguire la tua strada e realizzare i sogni della tua vita.

Sabrina Birindelli,reiki secondo livello, reiki Kundalini primo livello, naturopata ed esperta in fiori di Bach e cosmetica naturale nonché Coaching Vita Sana,ci accompagnerà in questo meraviglioso percorso di 28 giorni con immenso Amore ed infinita Gioia.
Il corso comincerà il 13 Giugno e proseguirà per 28 giorni consecutivi durante i quali, tramite una chat whatsapp, mail e incontri settimanali su Zoom, Sabrina ci fornirà informazioni, ci darà meditazioni da fare giornalmente e ci spiegherà tutto quanto necessario per la nostra crescita ed il nostro percorso in noi stessi con l’aiuto degli Angeli.

I MIRACOLI AVVENGONO OGNI ISTANTE DELLA NOSTRA VITA, DOBBIAMO SOLO ACCOGLIERLI NEL NOSTRO CUORE

Il costo del corso è di 110 Euro.

Per informazioni rivolgersi a Sabrina Birindelli o Stefania Cacciapuoti o contattarci alla mail sabrybiri@gmail.com o iscriversi direttamente qui sotto: