L’ascensione della kundalini

 

L’ascensione della kundalini ha un rapporto con la trasformazione del nostro organismo materiale in un organismo spirituale e divino ?

« Assolutamente !

Questa domanda è molto importante per il vostro divenire, perché quando la kundalini salirà, non si fermerà al centro di forza coronale. Si fermerà sul momento all’ottavo centro di forza. E’ il serpente di energia che, rizzandosi, inonderà la colonna vertebrale e tutti i centri di forza e sveglierà interamente la parte spirituale dell’essere. E’ la kundalini che permetterà il passaggio tra l’umano e il divino.

Quello che bisogna sapere, è che la kundalini anche per la Terra. Ovviamente, non passerà nella colonna vertebrale come per voi. Ma il suo fuoco interno andrà fino al centro spirituale e inonderà completamente ogni sua materia. Sarà lo stesso per gli esseri umani, ma per loro passerà attraverso la colonna vertebrale inondando tutto il loro corpo di materia.

Quando la kundalini si sveglia e l’essere non è pronto a livello vibratorio per subire il risveglio, si possono generare quello che chiamate le combustioni spontanee.

Quando la kundalini si sveglierà per la maggior parte dell’umanità, un aiuto sarà dato dai fratelli dell’Universo, dai nostri fratelli delle Gerarchie della Luce affinché tutto venga gestito nella perfezione per ogni essere umano.

Potrete avere una ascensione della kundalini senza rendervene conto. Non è per forza il fuoco che divora di cui spesso vi hanno parlato. Lo capirete con una immensa apertura spirituale e una immensa apertura di cuore.

E’ ugualmente una preparazione per la grande transizione. »

Fonte:ducielalaterre.org