IL SENTIERO D’ORO: ATTRAVERSARE IL PONTE ARCOBALENO ED ENTRARE NELLA COSCIENZA SUPERIORE

Amata Famiglia di Luce, alla fine di quest’anno 2011 e all’inizio dell’importantissimo anno 2012, siamo così felici di darvi il benvenuto nel Sentiero d’Oro! Questi sono i passi finali del vostro cammino verso la Coscienza Superiore e verso il Divino Amore sul Pianeta Terra. Il Sentiero d’Oro è iniziato l’11/11/11 mentre la Terra e tutti i suoi abitanti si sono allineati con il Portale Cosmico che si aprirà tra il 12/12/12 ed il 21/12/12 di quest’anno.

 Amati, questo è un momento molto importante per il quale abbiamo lavorato insieme per molti, molti anni. Noi lo chiamiamo un “Nodo di Opportunità” dove tutti i sogni e le visioni si allineano per creare un nuovo modo di Essere a tutti i livelli del Cosmo. La Terra è un punto focale di questo Cambiamento e mentre entra nella Luce Dorata della Coscienza Cosmica Cristica si apre al suo destino come un modello o progetto per la futura “Galassia d’Oro” che sta emergendo nella vostra Galassia “Via Lattea” come la chiamate voi. Noi preferiamo chiamarla la “Galassia della Rosa d’Oro”, perché questo è quello che sta diventando, la Rosa d’Oro al centro del Loto Cosmico di Luce.

 Ma questo accadrà in futuro, sarà il percorso oltre il 2013 mentre la Terra si aprirà al suo Destino. In quest’anno 2012 aprirete il Ponte Arcobaleno e lo attraverserete verso la Sesta e Settima Dimensione di Coscienza Superiore. Durante la Porta del Leone nel mese di agosto sarete pronti per accedere all’Ottava e Nona Dimensione, sarete pronti ad entrare nella Coscienza dei “Consigli di Luce dei Custodi della Terra”, coloro che mantengono il Pianeta nella Luce, ed a guidare e determinare il suo corso futuro e manifestare le nuove strutture ed i nuovi modelli.

 Amati, questo sarà l’anno del “Grande Passaggio” e vi diciamo – E’ già stato fatto! Il lavoro bello e sincero d’amore che molti di voi hanno fatto negli ultimi anni ha creato una Famiglia di Luce “nucleo”, una Comunità di Luce che mantiene la luce nelle Griglie Cristalline e conduce la Terra nella Luce d’Oro della Coscienza Cosmica Cristica mentre si allinea con il Cuore Diamante del Cosmo.

 Amati, è davvero il momento di festeggiare la nascita di un Nuovo Anno, di una Nuova Era, di una Nuova Terra e di una Nuova Galassia!

Il Ponte Arcobaleno e le Dimensioni Superiori di Luce

 Amati, quello che noi chiamiamo il Ponte Arcobaleno è il Sentiero di Luce verso le Dimensioni Superiori dal Pianeta Terra. Questo Ponte Arcobaleno è stato disconnesso molte migliaia di anni fa, dopo la fine dei conflitti Galattici e la caduta nella densità degli abitanti della Terra. Questo era tutto parte di un piano più grande e ora siete pronti a prendere i frutti della vostra evoluzione su questi livelli più bassi di densità ed a ricollegare il Ponte Arcobaleno alle Dimensioni Superiori della Coscienza ed ai vostri Sé Cosmici come “Esseri Stellari” o Angeli Umani ed Esseri Divini di Luce.

 Il Ponte Arcobaleno è un ponte di luce che collega ciascuno di voi e la Terra ascesa nella Sesta Dimensione di Coscienza. Il Ponte Arcobaleno è stato ricollegato alla Terra nel mese di agosto 2011 e le prime connessioni sono state fatte nel Circolo Polare Artico in Norvegia e Finlandia. In quel momento i Cetacei, gli Elementali ed i Regni delle Fate hanno lavorato per aiutare la Famiglia di Luce a ricollegare il Ponte Arcobaleno ed aprire i Portali di Luce per la Sesta Dimensione. L’11/11/11 il Ponte Arcobaleno è stato ricollegato anche in Nord America e nelle Hawaii, a Dicembre le riconnessioni sono state effettuate in Argentina, Sud Africa e Australia. Il Ponte continuerà a rafforzare e fornire i Percorsi di Luce Dorata di Coscienza Superiore.

 La Sesta Dimensione è il Regno dell’Immaginazione Archetipica e il Regno della Magia, dei Sogni e della Creatività. Chi entra in questo livello di Coscienza deve essere fermamente “radicato” nella Quinta Dimensione della Coscienza d’Unità e nel Centro del Cuore della Grazia Divina e Compassione poiché a questo livello diventate il Maestro Tessitore della vostra storia. La vostra vita diventa un’Opera d’Arte, una Storia, una Poesia o una Danza, un Sogno ispirato e siete Voi come Grande Tessitore di Luce che chiamate le energie Archetipiche per creare e manifestare.

 In questa Nuova Terra e questa Età dell’Oro padroneggerete gli Archetipi esistenti e ne creerete di nuovi. Questo è essenziale per la Nuova Terra, mentre manifesta la “realtà” secondo gli Archetipi e le Storie che si intrecciano sul “Telaio della Creazione” di Sesta Dimensione. E’ essenziale che vi spostiate oltre le grandi storie della dualità con il loro conflitto tra luce e buio ed iniziate a tessere le nuove storie di Unità ed Interezza.

 Amati, ognuno di voi è un Tessitore di Luce, un Narratore ed un Poeta, un Danzatore di Luce. Ognuno di voi sta creando un’opera d’arte che è la Vostra Vita. Quando accedete a questo livello di Coscienza iniziate a vedere come ogni scelta che fate è un filo di luce nel grande disegno della vostra vita ed in quella del Pianeta.

 Infatti, Amati, il Cosmo stesso è come una grande Opera d’Arte in continua evoluzione e cambia in base alla Volontà Divina ed alle scelte fatte da ognuno di voi come Co-Creatori con lo Spirito e la Mente Divina. Quando queste scelte sono fatte dalla pura coscienza e intenzione del Bene Superiore, allora diventate un canale per l’Intelligenza Creativa Divina e diventate sia parte della Creazione che Creatore. E in modo consapevole! Non è questo un grande dono, Amati.

 E così, in questo anno 2012, mentre attraversate il Ponte Arcobaleno nella Sesta Dimensione di Luce, sarà necessario continuare a lavorare con gli esercizi di radicamento, radicare voi stessi pienamente nei chakra Stella della Terra e Stella dell’Anima in modo che la vostra vita e il lavoro possano essere completamente allineati con le energie della Terra, la vostra Anima e il piano cosmico divino mentre si svolge.

 Quando diventerete esperti delle energie di Sesta Dimensione utilizzerete il Ponte Arcobaleno per accedere alla Settima Dimensione che noi chiamiamo la Rosa d’Oro o Campo del Loto. Qui entrate pienamente nella coscienza “ascesa” e diventate pienamente consapevoli di voi stessi come “Angeli Umani”. A questo punto il Chakra della Corona e il Chakra Stella dell’Anima si fondono per creare un magnifico Fiore di Luce che manifesta ed irradia Luce Divina nel Mondo. A questo punto veramente conoscete voi stessi come Esseri di Luce e come Luce per il Mondo.

I Codici del Rinnovamento e la Nuova Creazione

 Amati, l’11/11/11, mentre avete lavorato con il portale 11/11, siete stati anche benedetti con ciò che noi chiamiamo i “Codici del Rinnovamento”. Si tratta di impulsi di Luce dal Cuore Divino che contengono le informazioni per le fasi successive di evoluzione per il “Nuovo Cielo e la Nuova Terra”.

 La Terra Multi-dimensionale ed i suoi Esseri sono un Crogiolo per la Nuova Creazione. I Codici del Rinnovamento attiveranno le Chiavi Potenziali nel DNA Cosmico per consentire la nascita del Nuovo. La lunga “stagnazione” è finita ed i cambiamenti dell’ultimo decennio hanno liberato la Terra ed i suoi abitanti nel flusso del tempo cosmico ancora una volta. In questo flusso le potenzialità di crescita e cambiamento vengono accelerate ed attivate attraverso la Scelta.

 Amata Famiglia di Luce, quando entrate in questo Flusso di Tempo Naturale o Divino la vostra capacità di manifestare attraverso la scelta viene intensificata. Mentre lavorate con la Sesta Dimensiona e diventate abili tessitori, sarà una semplice questione di tirar fuori le nuove creazioni dall’Intelligenza Creativa Divina.

 La Terra Multi-Dimensionale nel 2012

 Mentre vi spostate nel 2012, diventate sempre più consapevoli di cosa significhi vivere in una realtà multidimensionale. Voi, come Famiglia di Luce, sarete radicati nella Quinta Dimensione ed attraverserete il Ponte Arcobaleno fino ai Livelli Superiori della Coscienza. Sarete i Leader e gli Apripista per la Nuova Terra.

 Ma ci saranno molti che non saranno a questo punto. Ci saranno quelli che sono ancora nelle prime fasi di risveglio e che potrebbero essere confusi ed ansiosi mentre rilasciano il condizionamento della vecchia Terza Dimensione per scoprire la loro Realtà Multidimensionale. Questi ultimi avranno bisogno di assistenza e guida da parte di quelli di voi che sono più abili nel proprio accesso Multi-dimensionale.

 Poi, ci saranno gli esseri che hanno scelto di essere parte della Realtà della Terra di Quinta Dimensione, ma non sono in grado di risvegliarsi alla piena consapevolezza in questo momento. Questi continuano a vivere come se fossero nella Terza Dimensione, e trovano che la loro vita non “funziona” più come prima. Questi ultimi diventano sempre più negativi, arrabbiati e volatili mentre la loro vita diventa più difficile e si disintegra mentre il vecchio modo di vivere si disintegra. Con questi potete mandare amore incondizionato, ma non lasciatevi trascinare nei loro drammi di negatività e mancanza e nelle loro manipolazioni, perché questi sono gli ultimi resti di dualità, depotenziamento e vecchi modi di vivere ed essere.

 Amati, siete Potenti e Creativi! Nel 2012 sarete sfidati come mai prima a ricordare Chi siete ed a Vivere la verità del vostro Destino. Ma i Frutti saranno grandi come attraversate il Ponte Arcobaleno ed entrate nei Regni Superiori della Luce che sono stati, per così tanto tempo, nascosti a voi.

 Ora è il momento di riconoscere il Nuovo Giorno e la Nuova Terra. Siete Esseri Stellari Multi-Dimensionali, Angeli Umani e create la Storia della vostra Vita in ogni momento. Il potenziale è immenso e la Gioia e le Risate della vostra Libertà di Scegliere e Creare è la Benedizione che noi, nei Regni Angelici, abbiamo aspettato così tanto tempo di ascoltare.

 Insieme potremo Co-creare un Nuovo Cielo ed una Nuova Terra …. La Galassia della Rosa d’Oro!

 Vi auguriamo Luce, Amore, Gioia e Abbondanza e il più Magico dei Sogni nel 2012!

2011-12 Celia Fenn and Starchild Global

 This work is licensed under a Creative Commons License.
 Originale in inglese.‪http://starchildglobal.com/newearthener … n2012.html‬
 Tradotto da Michela per Stazione Celeste  Fonte Stazione Celeste.