“La promessa di un’evoluzione spontanea significa niente di meno che una trasformazione globale. Ma prima di poter riplasmare il nostro ambiente esterno, dobbiamo essere pienamente consapevoli del mondo interiore.”

Bruce Lipton

 

La nuova scienza entusiasmante dell’epigenetica sottolinea che i geni sono controllati dall’ambiente, e soprattutto, dalla nostra percezione dell’ambiente. Epigenetica riconosce che non siamo vittime, ma padroni, perché possiamo cambiare il nostro ambiente o percezioni, e di creare fino a 30.000 variazioni per ognuno dei nostri geni.

Fisica quantistica ed epigenetica forniscono informazioni sorprendenti nel mistero della mente-corpo-spirito connessione. Mentre la fisica newtoniana e la teoria genetica respinge il potere della nostra mente, la nuova scienza riconosce che la coscienza ci dota potenti capacità creative a modellare la nostra vita e il mondo in cui viviamo. I nostri pensieri, gli atteggiamenti e le credenze di controllo del comportamento, regolano l’espressione genica e prevedono nostre esperienze di vita.

La crisi che abbiamo di fronte ci presenta la più grande opportunità della storia umana – evoluzione cosciente. Attraverso la coscienza, le nostre menti hanno il potere di cambiare il nostro pianeta e noi stessi. E ‘tempo di ascoltare la saggezza degli antichi popoli indigeni e dei canali  della nostra coscienza e lo spirito per curare il giardino e non distruggere.

La storia della vita umana sulla Terra è ancora da determinare. La nostra evoluzione dipende dal fatto che siamo disposti a cambiare nelle nostre credenze individuali e collettive e comportamenti, e se siamo in grado di apportare queste modifiche nel tempo. La buona notizia è che la biologia e l’evoluzione sono dalla nostra parte. Evoluzione – come il cielo – non è una meta, ma una pratica.

Una guarigione miracolosa attende questo pianeta una volta che accettiamo la nostra nuova responsabilità per tendere insieme al Giardino. Il nostro mondo uscirà dal buio e entrerà in quello che sarà di una coscienza basata WorldShift – una evoluzione spontanea per l’uomo, dall’uomo.

www.brucelipton.com

Annunci