INFORMAZIONI SUL CAMBIO DELLE FREQUENZE DELLA LUCE

Il nuovo mondo si manifesterà all’interno del vostro Essere molto presto.

Avrete intuizioni sempre più grandi e sempre meno attaccamenti alla materia.

Le persone che hanno dipendenze da qualcosa sentiranno il rifiuto per queste cattive abitudini e, coloro che hanno lavorato su loro stessi, avranno raggiunto la meta del Figlio.

Questa Realtà è alle vostre porte e lo intuirete quando incominceranno a manifestarsi eventi soprannaturali ad alcuni di voi.

Vedrete molti passaggi in sequenza che si manifesteranno nel Cielo perché è da lì che ci sarà il primo cambiamento nella rivelazione.

Ascoltate il vostro Essere interiore perché la Nuova Genesi sarà riscritta non appena questa vostra realtà visiva si trasformerà in una visione più olistica e più aderente alla Legge evolutiva.

Dentro i vostri corpi fisici le cellule stanno “danzando” in quanto gioiscono per l’Intelligenza che le sta portando alla morte della natura vecchia per farle risorgere nella nuova dimensione basata sul silicio.

Intorno a voi state vedendo guerre, malattie e depressione ma questo sarà ancora per poco perché l’Assoluto, pur rispettando il vostro libero arbitrio, può far intervenire il Principio Cristico ogni qualvolta che l’umanità deve chiudere un ciclo di esperienza e voi state alla fine di questo periodo.

Quindi tutti coloro che vivono per un mondo migliore l’avranno e la Gloria del Padre sarà visibile in coloro che l’hanno cercata.

Il tempo più difficile da superare è questo dove assisterete ancora a lotte per la conquista del Potere ma il Padre vi esorta a dirigere la vostra vita per il bene dell’intero Universo di cui voi fate parte.

A tutt’oggi non comprendete ancora la Legge di evoluzione perché non partecipate al suo “stato d’Essere” ma, se avrete fede, grande fede, potrete vedere nella Nuova Terra che cos’è questa emanazione della Coscienza Divina.

Ogni vostro pensiero positivo vibra nell’etere e la vostra madre Terra lo assorbe facendovelo vivere al vostro esterno, così come vi fa vivere anche i vostri pensieri negativi ed inoltre sappiate che tutti i pensieri dell’intera umanità contribuiscono all’evoluzione del Pianeta.

La Terra comunica con tutti i Pianeti dell’intero sistema solare per scambiarsi informazioni riguardo il suo stato evolutivo raggiunto. Il risultato dell’evoluzione superiore conseguita, che è la prima immagine di sacralità, viene pertanto donato al Pianeta che si trova nella dimensione precedente. Quindi il vostro Pianeta di terza dimensione riceverà da Marte, che è in quarta dimensione, l’archetipo raggiunto dalla sua evoluzione. A seguito di ciò la Terra passerà nell’orbita di quarta frequenza sistemica e Marte nella quinta orbita.

Ognuno di voi concorre a questa realizzazione perché ognuno di voi è un frammento della Coscienza Assoluta.

Il bene ed il male vanno trascesi in quanto appartengono alla materia duale che si esprime in terza dimensione, legata al tempo che altro non è che la percezione limitata del suono all’interno dello spazio di Dio.

Tutto è suono cari Figli perché tutto è vibrazione ma fino a quando sarete unicamente presi dalla materia non potrete sondare questi stati intuitivi.

Quindi sappiate che queste umili parole debbono farvi comprendere che dovete distaccarvi da ciò che “muore” e dovete unirvi a tutto ciò che è eterno.

Siete in piena Apocalisse la quale vi sta insegnando che, passando per le tribolazioni, svegliate il vostro Essere e se amate voi stessi, non rinnegando l’espressione dei vostri talenti, potrete amare anche chi non vi ama perché, se siete realizzati interiormente, le aspettative, riguardo agli altri esseri, non vi interessano più.

Presto il sole diventerà nero e la luna rossa ed entrambi comunicheranno al Sole Centrale della Galassia tutte le informazioni che riceveranno da Madre Terra relative all’intero periodo evolutivo legato alla precessione degli equinozi ed il Grande Logos aprirà gli stargate per accogliere tutte quelle anime pronte al cambiamento e la Nuova Terra apparirà assieme al Nuovo Cielo.

Preparatevi al cambiamento perché l’Amore è arrivato per tutti coloro che lo hanno accolto.

Ricordate infine che tutto comincerà dal Fuoco e terminerà nell’attraversamento della Luce Quantica.

Pace a voi ed alla vostra Resurrezione!

Fonte:www.stazioneceleste.it

Annunci