Battaglie Ufo nei cieli a  San Diego

Fonte:www.ufoonline.it

Un ricercatore di San Diego, Ed Grimsley, ha catturato quello che lui chiama “uno sciame di più oggetti volanti non identificati a forma di disco che sembra librarsi nel cielo e cambiare direzione, prima di sparire dalla vista” Il video è stato girato il 30 aprile nell’ambito dell’organizzazione di uno Skywatch preparato dallo stesso Grimsley. Per gli esperti questo video mostra qualcosa di molto più banale di una battaglia UFO, ma le opinioni sono discordanti. Secondo il sito web di Grimsley “lui è testimone di battaglie aliene nei cieli di notte, da quando era un adolescente” Inoltre l’ufologo sostiene “che chiunque può vedere battaglie anche con strumenti laser dotandosi semplicemente binocoli con la funzione infrarossa di visione notturna.

Grimsley ritiene che “creature aliene potrebbero benissimo essere sempre pronte a prendere il controllo e sfrattare gli abitanti dal pianeta Terra”, e la sua missione sarebbe quella di mostrare “alla gente quello che sta accadendo nello spazio tutto il tempo” Ha poi proseguito: “voglio che la gente guardi attraverso i binocoli con visione notturna per vedere le battaglie che si svolgono travelivoli misteriosi compresi gli oggetti a forma di disco.” Insomma armatevi di strumenti e fatelo anche voi se ci tenete tanto!

E per quanto riguarda le strane luci che Grimsley e i suoi seguaci stanno vedendo? Contrariamente a quanto afferma egli stesso nel video non vengono visualizzati “punti a forma di disco”, ma piuttosto sembrano semplici luci nel cielo notturno .

Robert Sheaffer, un investigatore UFO che collabora con Skeptical Inquiry, ha detto che i video di Grimsley non mostrano nulla di straordinario. In realtà, gli oggetti sono probabilmente artefatti dello strumento stesso che utilizza Grimsley per riprendere gli stessi UFO. Insomma a credere alla storia della battaglia ufologica sembra rimasto solo il ricercatore di San Diego e i suoi seguaci, noi comunque vi mostriamo il video per permettervi la formulazione di un’idea tutta vostra.

 A seguire il video.

Annunci