Dietro la cometa Elenin si nasconde un velivolo alieno?

Fonte: www.express-news.it

L’astronomo russo, Leonid Elenin, Istituto di Matematica Applicata “Keldish”, scoperta 10 dicembre 2010, nei pressi di Giove (più extact tra Marte e Giove), una nuova cometa C/2010 X1 (Elenin)

Sulla base delle relazioni pubblicate dalla agenzia spaziale cinese, Sergio Toscano, Direttore Ricerca astronomica, sostiene che dietro la Comet Elenin potrebbe esserci un Ufo o addirittura una flotta di Ufo.

“Dietro la cometa, scoperta nel dicembre dello scorso anno, gli scienziati cinesi sostengono ci sia qualcosa che chiamano cluster, Il che significa un ammasso globulare o forse una nave aliena “ha detto Toscano.

Secondo il rapporto citato dall’astronomo, dietro al corpo celeste sarebbero stati notati dei misteriosi segnali, una strana formazione oscura.

E altro ancora. Secondo Toscano i cinesi hanno detto che il veicolo spaziale si trova nella stessa posizione da 90 giorni “sembra che stia arrivando da una civiltà aliena”Ha detto lo scienziato argentino.

Secondo il quotidiano Cronaca, questo fenomeno è stato confermato da Rosie Redfiel, il nuovo direttore del Programma Astrobiology della NASA . “Ma quando la NASA ha cominciato a fare calcoli e proiezioni di orbita della cometa, si resero conto che c’era qualcosa di sbagliato e la prima cosa che fecero fu eliminare il sito web in cui hanno dato informazioni su questo tema “, ha detto Toscano.

Annunci