Fulford – Sarkozy e Soros inviano un negoziatore in visita alla White Dragon Society, ma i colloqui sono inconcludenti

Fonte:  raggioindaco.wordpress.com

Questo fine settimana un agente francese è stato inviato da George Soros, il presidente francese Nicholas Sarkozy e altri sionisti di spicco a negoziare con la White Dragon Society. I colloqui, durati due giorni, sono stati inconcludenti. Tuttavia, l’agente ha chiarito molto bene che il ramo europeo dei sionisti hanno veramente temuto un crollo dell’euro, mentre i loro omologhi americani stanno finalmente cominciando a rendersi conto che potrebbero realmente finire in carcere. Allo stesso tempo, il loro atteggiamento era di così altezzosa arroganza da sembrare una forma di umiltà. Hanno anche fatto molte minacce, ma il fatto è che sono spaventati e a corto di tempo.

L’agente, che era di origine giapponese, ma che parlava francese e inglese meglio del giapponese, affermava di provenire da una super-élite di ebrei giapponesi che rappresentano l’1% della popolazione del giappone. Continuava a fare riferimento alla “gente comune”, indicando i passanti nelle vicinanze con disprezzo, quasi come se fossero una specie inferiore non meritevoli di protezione. Naturalmente è facile sentirsi superiori se sei nato in un mondo di miliardi di dollari e servitori che fanno tutto per voi, compreso il pensare.

I negoziati hanno avuto luogo nello stesso momento in cui George Soros aveva riunito un gruppo dei soliti personaggi del Council of Foreign Relations (CFR) e di complottatori del Bilderberg per una conferenza “Bretton Woods II”, che è stata largamente ignorata. Ed e’ stata largamente ignorata perché questo gruppo ha dimostrato, con le sue azioni rapaci nel corso degli ultimi decenni, che non sono qualificati per dirigere il sistema finanziario internazionale.

Non solo, essi hanno anche utilizzato documentazione falsa per giustificare il loro controllo sul sistema finanziario globale. In sostanza, se si chiede loro chi ha dato loro il diritto di creare denaro dal nulla, vi rispondono che è Dio. Se si chiede loro di dimostrare che Dio ha dato a loro questo potere, improvvisamente li vedete diventare evasivi e imbarazzati. Dio ha creato la vita e l’universo, ma Dio non ha creato la Federal Reserve Board. E’ stato un gruppo di avidi oligarchi che lo ha fatto.

Tornando a cose piu’ terra-terra, la causa legale da 1.000 miliardi dollari di Neil Keenan ha finalmente raggiunto una fase cruciale. Persone provenienti da tutto il mondo hanno fornito le prove dei crimini da parte la cabala criminale a cui appartiene il governo aziendale di Washington DC. Il flusso costante di nuove informazioni significava che erano necessarie preparazioni legali extra ed è per questo che il caso è stato sospeso per tanto tempo.

A dimostrazione pero’ che alcuni cominciano a diventare davvero nervosi,  la scorsa settimana Bill Clinton, Carl Rove, Tim Geithner, Paul Volcker e il presidente del Bilderberg Ettiene D’Avignon furono tra i tanti luminari chiamati sul caso.

La ragione principale per la loro preoccupazione è che gli inquirenti hanno ormai messo le mani su un libro di codici, con tanto di foto digitali di schermate finanziarie, a conferma della loro validità, che mostrano tutte le operazioni finanziarie importanti degli ultimi 30 anni. Questo significa che il processo sarà in grado di dimostrare cose come che Al Qaeda e il Pentagono sono finanziati dalle stesse persone.

Gli alleati militari della White Dragon Society, da parte loro, stanno seriamente considerando di mettere questi satanisti, che sono intorno al milione di individui, negli stessi campi della FEMA che venivano da loro preparati per i Cristiani Americani.

Gli Gnostici, nel frattempo, che hanno cacciato fuori i militari americani dalla Libia e dal Kosovo, dicono di aver ancora una volta piantato una bomba nucleare in valigia vicino alla sede della BIS in Svizzera. Dicono che, a meno che l’élite finanziaria non decida di avviare un sistema meritocratico di governance delle finanze, trasformera’ “tutto l’oro contenuto nei caveau svizzeri in rifiuti nucleari”. Queste sono persone pericolose, ma abbiamo conferma da più fonti di agenzie di intelligence che hanno capacità da non sottovalutare.

La loro fazione più moderata è in attesa del momento giusto per consegnare a Wikileaks una serie di intercettazioni e-mail così esplosive che “scoperchiera’ la maggior parte dei governi occidentali”.

Quello che l’élite finanziaria megalomane deve capire è che gli uomini con i fucili, gli alti funzionari servitori del popolo e altri intellettuali di alto livello che non facevano parte dell’élite di discendenza genealogica sono ora svegli , consapevoli delle cose , e arrabbiati. E non sara’ possibile coccolarli per rimetterli a dormire, questa volta.

La White Dragon Society ed i suoi alleati hanno posto chiaramente determinate condizioni. Prima di tutto una grande campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale ha bisogno di essere pienamente e immediatamente finanziata. In secondo luogo, il monopolio della creazione e distribuzione segreta della moneta a corso forzoso da parte di un gruppo di elite auto-selezionato, deciso dal suo lignaggio, deve finire. In terzo luogo, il mondo ha bisogno di una commissione di riconciliazione sulla verità , in stile sudafricano , in modo da porre fine alla matassa di menzogne ​​che è stata tessuta intorno a gran parte dell’umanità. Solo allora un amnistia sara’ concessa e un giubileo (l’eliminazione unica di tutti i debiti pubblici e privati) avra’ luogo.

La parte dell’umanita’ ancora sottoposta al lavaggio del cervello dovra’ essere informata della verità in un modo facile da capire, e in fasi verificabili. Come molti hanno predetto, in un primo momento saranno furiosi ma poi diverranno estatici.

Una volta che cio’ sara’ accaduto , negoziati razionali saranno necessari al fine di riformare totalmente le ingiuste normative internazionali e le loro relative istituzioni create dopo la Seconda Guerra mondiale. Solo allora l’umanità sarà finalmente libera di sviluppare il suo pieno potenziale.

Fonte: Benjamin Fulford weekly update.

traduzione: raggioindaco

Annunci