RINNOVAMENTO E RINASCITA: INTEGRARE IL GRANDE CAMBIAMENTO ED ENTRARE NELLA COMPASSIONE e L’ATTIVAZIONE DELLA LUCE SOLARE
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Fonte:  Stazione Celeste


“Compassione” di Deb Graves Araznu Blue Ray Healing

 

Amata Famiglia di Luce, avete veramente vissuto un Grande Cambiamento sul vostro Pianeta quando siete passati dalla vecchia linea temporale di Terza Dimensione alla nuova linea temporale di Quinta Dimensione e nel Futuro della Nuova Terra. Questo Cambiamento non è stato solo Concettuale o Percettivo, ma anche un letterale spostamento della traiettoria della Terra non solo intorno al Sole, ma anche in relazione al Grande Sole Centrale o Centro Galattico.

Se i vostri scienziati fossero in grado di misurare tali cose, vedrebbero che la Terra è stata riallineata rispetto al Sole e al Grande Sole Centrale. Questo ha avuto l’effetto di spostare la traiettoria orbitale o ciclica della Terra fuori dalla vecchia linea temporale che portava verso la distruzione, in allineamento con la nuova linea temporale in corso di manifestazione creativa in allineamento con la Volontà Divina e l’Intelligenza Creativa Divina.

Il Tempo, Amati, è l’essenza della Quarta Dimensione e per spostare il Pianeta attraverso le “fasi temporali” nella nuova linea temporale di Quinta Dimensione è stato necessario per il Pianeta spostarsi ed adattarsi. Questo adattamento è stato davvero molto sentito sulla Terra, poiché lo spostamento della Terra ha creato una turbolenza che è stata sentita ed ha causato tensione nei luoghi in cui la Terra ha le sue “valvole di sfogo”, a voi noti come “Anello di Fuoco” nel Pacifico.

Questi intensi spostamenti che si sono diffusi su molti livelli e attraverso molte dimensioni sono stati molto difficili per la Terra e per i suoi abitanti. C’è stato un enorme danno con perdita di vite umane in Giappone e il danno per l’ambiente continua. Amati, sappiamo che le Forze Angeliche di Luce continuano ad occuparsi di loro per aiutarli a limitare i danni e creare nuovi percorsi di assistenza e compassione per aiutare i Giapponesi nella loro ricostruzione.

Ma sappiamo anche che molti di voi hanno sentito questo riallineamento come una “scossa” nella propria Realtà. Alcuni di voi si sono sentiti “staccati” dalla propria guida superiore  o vissuto situazioni difficili quando le vostre vite sono state riallineate con la nuova traiettoria della Terra. Carissime Anime, sappiamo quanto difficile questo sia stato e come alcuni di voi si sentono persi e spinti troppo lontano. Ma vi chiediamo di capire che questo cambiamento ha avuto l’effetto di cambiare il percorso della Terra completamente. Col tempo vedrete che la vita sulla Terra è in un processo di Rinnovamento e di Rinascita e che le cose inizieranno a diventare più facili.

Vi ricollegherete con i vostri Canali Superiori di Guida, con la Terra e con gli altri in modo più profondo, più chiaro e più significativo. Sentirete nuove ondate di energia creativa e gioia che vi porteranno verso una nuova fase di Crescita e di Sviluppo Personale e Comunitario. Naturalmente ci saranno ancora modifiche e cambiamenti, mentre il percorso della Terra viene “ottimizzato” per garantire l’allineamento con la linea temporale della Nuova Terra, ma questi saranno affrontati senza problemi mentre attraversate questo importante cambiamento che è iniziato nel Solstizio di Dicembre  2010 e finito con l’Equinozio di Marzo 2011.

Amata Famiglia di Luce, le Nuove Energie che si riversano nel Pianeta sono Luminose, Belle e piene di emanazioni della Nuova Luce Shekinah, l’Energia Femminile Divina di Amore e Compassione. E, Amati, vi diciamo che è molto Importante in questo momento nel vostro processo di Transizione essere allineati con queste energie in arrivo e consentire loro di attivare ed integrare nel profondo la vostra energia ed i corpi fisici.


Le Chiavi di Compassione e Amore Incondizionato: i Doni della Luce Divina Femminile

Amata Famiglia di Luce, ripetiamo che la Compassione è la Chiave per vivere in allineamento con la Coscienza Superiore e la Nuova Realtà. La Compassione è la Forma più Alta dell’Energia Femminile Divina della Shekinah e comprende le energie di Grazia, Bellezza, Serenità e Amore Incondizionato.

L’Amore Incondizionato, la pratica di Amare senza aspettative o richieste, quando combinato con la Compassione, crea una potente sinergia di Guarigione e Manifestazione Creativa che può creare miracoli.

Gli eventi che hanno avuto luogo in Giappone sono stati per voi un’occasione per entrare negli aspetti Divini Femminili di Grazia e Bellezza e per connettervi con la Compassione e l’Amore che nutre e si prende cura di chi ha bisogno.

Amati, nella vecchia energia della Vecchia Terra era normale per le persone concentrarsi su se stesse e sulle proprie esigenze ed aspirazioni e non considerare quello che era necessario per gli altri o per la Comunità nel suo insieme. In questa Nuova Energia della Nuova Terra scoprirete che le cose ora sono diverse e che prospereranno le persone consapevoli delle necessità e delle aspirazioni degli altri nelle comunità locali e globali. L’essenza della Quinta Dimensione è l’Interconnessione e in una realtà così i bisogni e le aspirazioni delle comunità ed il lavorare con questi bisogni è quello che porterà gioia e felicità ai vostri cuori.

Amati, la Terra è cambiata, si è spostata, questa non è la stessa “vecchia terra” che conoscevate. Il modo in cui le cose vengono fatte è cambiato e le “regole” sono cambiate. Quelli che continuano a perseguire i propri interessi egoistici ed avidi si accorgeranno semplicemente che non prospereranno. La Nuova Coscienza della Terra sa che la cooperazione e la preoccupazione per gli interessi di Tutti è quello che crea benessere ed armonia.

Questa nuova percezione della vita è Amore Incondizionato e Compassione. “Amore Incondizionato” significa che dovrete dare amore senza aspettative diverse dal servire il bene più alto in ogni situazione. Compassione significa che sentirete e comprenderete quelli che sono nel dolore e sofferenza e farete il possibile per aiutarli a terminare il loro dolore e sofferenza. Come Esseri Risvegliati non causerete nessun danno e assisterete, sosterrete e nutrirete gli altri come potete. Questa è la Coscienza della Nuova Terra, questo è il cammino verso il futuro di Pace e di Amore che è vostro diritto di Nascita Cosmica come cittadini del Cosmo.

Infatti, Amati, questo riallineamento e gli spostamenti in corso che culmineranno nel mese di Dicembre 2012 vi stanno consentendo di rivendicare il vostro diritto di nascita come Esseri Cosmici di Luce. Vi state spostando oltre la percezione di voi stessi come esseri puramente fisici con un lato Spirituale,  state vedendo che il vostro corpo fisico e il vostro Corpo di Luce si stanno fondendo insieme e vi state rendendo conto che siete un Essere di Luce e di Energia e che potete integrare e trasmettere Onde di Luce Cosmica dal Cuore della Sorgente Creativa.

Quando inizierete ad esplorare il vostro Essere di Luce, o la vostra Natura Umana Angelica, inizierete  a percepire molti nuovi aspetti di voi stessi e del vostro essere. Comincerete a comprendere più pienamente il vostro rapporto con il Sole come fonte di energia ed anche con il Centro Galattico come fonte delle Onde Cosmiche che stimolano l’evoluzione e la crescita e trasportano i Codici di Luce o le Istruzioni dell’Intelligenza Creativa Divina. Comincerete a percepire come queste onde vengono assorbite dal Corpo di Luce ed integrate nell’Essere e come questi Codici di Luce agiscono come attivatori di determinati Codici di interfaccia nel DNA del vostro Corpo di Luce e Corpo Fisico. Quando queste interfacce verranno attivate, inizierete a capire che avete certe abilità e doni, ma che questi possono essere utilizzati solo in allineamento con l’Intelligenza Creativa Divina e in armonia con l’Essenza Divina della Creazione che è a favore della vita e basata sull’Amore Incondizionato e Compassione.

 

L’Attivazione della Luce solare

Ora vi daremo una Meditazione e Attivazione che vi aiuterà ad interagire con l’aumento dei livelli di Radiazione della Luce, sia che provenga da Brillamenti Solari o da altre fonti. Troverete, Amati, che nei prossimi diciotto mesi ci sarà un elevato livello di Brillamenti Solari ed una maggiore attenzione per le Emissioni di Radiazioni e Luce.

Ora, negli ultimi dieci anni c’è stata un’attivazione intensiva del Corpo di Luce attraverso la trasmissione di Codici di Luce Solare. L’Attivazione del Modello Originale per la Perfezione Umana include la struttura del Corpo di Luce. Il Corpo di Luce è stato progettato per essere la Connessione ed il Canale per le trasmissioni di Luce dalle Sorgenti Celesti e lo sviluppo di questo potenziale vi permette di assorbire le intense emissioni di radiazioni senza danneggiare il corpo fisico.

Il Corpo di Luce, quando attivato, assorbirà tali emissioni di Luce e le distribuirà in tutto il Corpo di Luce in modo che non siano dannose per il Corpo Fisico. I danni causati da intense radiazioni di luce avvengono nell’ologramma dell’essere. La luce intensa provoca danni all’ologramma e questo a sua volta porta difficoltà fisica e malattia. Quando il Corpo di Luce è attivo e la luce viene assorbita nei meridiani di quel Corpo, l’integrità dell’Ologramma rimane intatta e il Corpo di Luce diventa solo più luminoso e più bello e il Corpo Fisico può essere stimolato e chiarito.

Così, Amati, vi offriamo questa Meditazione e Attivazione:

Sedetevi in un posto tranquillo e chiudete gli occhi. Respirate profondamente per tre volte e quindi concentratevi nel Centro del vostro Cuore. Respirate profondamente per tre volte ancora e permettetevi di sentire una profonda pace interiore.

Ora, lasciate che l’energia si sposti verso il basso del vostro corpo, attraverso il chakra base e nel Chakra Stella della Terra sotto i piedi. Questo è il vostro personale ologramma “Custode della Terra” o cristallo. Sentitevi radicati e collegati alla Terra. Ora lasciate che l’energia fluisca verso il basso nell’Ologramma Cristallo posto al centro della Terra e connettetevi con il profondo amore e il sostegno della Madre Terra. Siete  amati, collegati e sostenuti nel Pianeta.

Ora, riportate l’energia in alto e nel Cuore. Respirate profondamente per tre volte. Ora lasciate che l’energia si sposti verso l’alto attraverso la gola, la fronte e fino al Chakra della Corona. Visualizzate il Chakra della Corona come un Fiore di Loto Dorato e ogni petalo si apre al sole. Come i petali si aprono diventano ricevitori per le emissioni Solari di Luce. Ogni petalo assorbe la luce e la trasmette al Corpo di Luce. Come trasmette la luce al Corpo di Luce, il Corpo diventa più Luminoso, Bello e potete sentire caldo. Respirate  profondamente di nuovo per tre volte.

Ora, lasciate che l’energia si sposti verso l’alto nel Chakra Stella dell’Anima sopra la testa, l’ologramma di cristallo in cui è concentrata la vostra energia dell’anima. Immaginate questo come un Fiore di Loto di Luce Bianca e i petali aperti per ricevere le trasmissioni di Luce dai Soli Galattico e Cosmico …… pulsazioni di Luce arcobaleno entrano nel Chakra Stella dell’Anima e sono distribuiti in tutto il Corpo di Luce creando pulsazioni di Luce Arcobaleno. Anche in questo caso potete sentire un aumento del calore come il Corpo di Luce diventa più radioso.

Permettete  alla Luce di fluire e sappiate che questa attivazione vi permette di diventare un ricevitore di Luce Celeste e Solare e di nutrire il vostro Corpo di Luce con questa Luce in modo consapevole. Sappiate ancora, Amati, che questo Pulsante e Radiante Corpo di Luce farà da Scudo di Luce e distributore per eventuali Radiazioni che potete incontrare nel vostro ambiente. Infatti il Corpo di Luce è la parte del progetto originale il cui scopo era quello di collegarvi alle Frequenze Superiori della Luce senza alcun danno per gli aspetti materiali del vostro Essere.

Così ora, focalizzate la vostra attenzione nel Centro del Cuore e respirate profondamente per tre volte di nuovo. Poi, quando vi sentite pronti, potete aprire gli occhi.

Questa attivazione può essere fatta in qualsiasi momento quando sentite la pressione delle Eruzioni Solari o dell’intensa attività Elettromagnetica nell’ambiente.

Vi auguriamo tanto Amore e Gioia nel vostro viaggio nella Realtà della Nuova Terra!


Annunci