Fulford: I criminali della Federal Reserve Board ora minacciano il Giappone con armi spaziali dell’era Reagan.

Fonte: raggioindaco.wordpress.com

Mentre il governo corporativo degli Stati Uniti si dirige verso il fallimento, gli oligarchi in carica ora minacciano di attaccare il Giappone con armi da “Star Wars” messe in orbita durante l’era Reagan.

Le minacce sono arrivate in forma di e-mail con il titolo “HAARP non rimarra’ in silenzio”. Ciò è avvenuto dopo che l’impianto HAARP in Alaska è andato offline. Le luci blu viste durante il terremoto del 7 aprile che ha colpito la prefettura di Miyagi possono essere un segno che le armi sono già in uso. Altre segnalazioni indicano che l’11 aprile o 411 può essere un giorno probabile di attacco. Gli alleati della White Dragon sono invitati quindi ad agire per distruggere o decomissionare queste armi basate nello spazio prima che altre persone innocenti vengono uccise dalla cabala criminale ancora operativa negli Stati Uniti. Le minacce stanno aumentando a causa della situazione finanziaria sempre più disastrosa e di fronte al fallimento di tutto-meno-che-il governo-corporativo-criminale degli Stati Uniti. Questi enormi debiti aziendali non sono qualcosa che dovra’ essere subito dal popolo americano e saranno cancellati una volta che il complesso della fazione genocidale militare nazista industriale degli Stati Uniti si fara’ da parte e fermera’ l’evolversi del suo piano di genocidio di massa. Il popolo americano deve essere liberato.
Attaccare e minaccia il Giappone è controproducente, perché il popolo Giapponese e il suo governo non sono in grado di fermare il fallimento delle grandi compagnie americane , non importa quanto essi pretendano.

Fonte: Benjamin Fulford blog.



Annunci