Chiamata di soccorso ai nostri fratelli galattici. 
Fonte:raggiondaco.wordpress.com

La Planetary Activation Organization (PAO) , il gruppo intorno a Sheldan Nidle , sta’ prendendo questa iniziativa, a cui potreste desiderare di partecipare individualmente:
Chiamata di soccorso ai nostri fratelli galattici.
Estratti da – Salusa 14 marzo 2011:
“… Il karma è un fattore in cui non possiamo interferire, ma possiamo rispondere alle vostre richieste di aiuto che vengono ricevute da noi con Amore e Luce …”
“… Tenete i vostri pensieri e le vostre preghiere dirette verso di noi per far si che avvenga il contatto aperto con voi ed a modo vostro starete aiutando ad accelerare tale evento. …”
La squadra PAO propone di prendere l’attuale disastro naturale e l’incidente nucleare, come un occasione per chiedere ai visitatori del nostro sito web PAO (www.paoweb.com) ad unirsi in una meditazione regolare nei prossimi giorni per manifestare una potente soluzione di guarigione nella zona attorno al Giappone e per la Terra intera. Il momento di agire è arrivato !
Il nostro consiglio e’ quello di ripetere queste affermazioni più volte al giorno.
Al fine di potenziarne l’effetto, noi della comunità PAO, scegliamo come momento l’ora dalle 22:00 alle 22:30 ogni sera.
Facciamo in modo da offrire tutti noi, il nostro contributo attivo, per dare una positiva “spinta” al contatto aperto !
Le seguenti affermazioni sono alcune raccomandazioni, possono essere utilizzate in qualsiasi momento delle vostre giornate:
– Scelgo il sostegno della Federazione Galattica per la guarigione del disastro naturale in Giappone – Ora !
– Scelgo la prevenzione del cataclisma nucleare in Giappone – Ora !
– Mando delle onde di pace, di speranza e di coraggio. Possano essi ricevere il supporto e la guarigione attraverso l’intervento attivo delle forze di Dio – Ora !
– Scelgo il contatto aperto con la Federazione Galattica di Luce – Ora !
E così sia ! Selamat Gajun ! Selamat Ja ! (Siate Uno – Siate nella Gioia !)