Fonte:www.astronavepegasus.it
Terremoto in Giappone c’ è un misterioso messaggio di Fulford che vi presentiamo. Osservando il grafico di Haarp si vede in effetti un forte impulso magnetico proprio nell’ ora del terremoto. E si parla anche del New Madrid
Giapponese! Svegliati! (Origine di Benjamin Fulford)
Speciale bollettino: l’ attacco Terremoto in Giappone è nato nel New Mexico e Nevada,la linea di faglia New Madrid Stati Uniti il prossimo obiettivo.
L’orribile attacco con l’ arma terremoto in Giappone, con conseguente tsunami con onde di 10 metri che ha investito gran parte della costa del Giappone provenivano da elementi deviati del governo degli Stati Uniti situato in basi sotterranee in New Mexico e Nevada, secondo fonti del Pentagono e della CIA.
Il prossimo obiettivo sarà la linea di faglia New Madrid nel Sud-Ovest degli Stati Uniti, in base alle minacce provenienti dalla fazione nazista George Bush senior del governo americano.
Gli Stati Uniti si suppone siano un alleato del Giappone, chiediamo che inviate immediatamente uomini con carri armati e cannoni per prendere queste basi e arrestare questi furfanti colpevoli di genocidio. Tu sai chi sono e sai dove sono, è necessario agire o il tuo popolo sarà la prossima vittima.



tratto da: http://www.lostheaven.altervista.org/forum/index.php?topic=531
video del 27/mag/2009
Il figlio di un diplomatico canadese, Benjamin Fulford si è ribellato alla sua educazione e all’età di 17 anni ha intrapreso la sua strada con una nave nel cuore dell’Amazzonia per vivere con una tribù di ex-cannibali. Continuando a cercare risposte e tentando di comprendere meglio la società occidentale, ha trascorso del tempo in una comunità autosufficiente in Argentina, prima di frequentare l’università in Giappone.

Ricco di principi, coraggioso e irriducibile idealista dopo tutti questi anni, si è dimesso da capo Asia-Pacific Bureau del Forbes Magazine dopo l’indagine su uno scandalo che l’editore si era rifiutato di pubblicare. Durante le sue ricerche sugli affari globali, ha scoperto per proprio conto la complessa rete del controllo finanziario globale, che è nelle mani dei Rockefellers e dei Rothschilds, come anche l’esistenza di armi biologiche per razze specifiche, tipo la SARS.

In questo video, Benjamin Fulford,che da anni vive in giappone come giornalista televisivo, parla della sue esperienza con alti rappresentanti del governo e delle finanze giapponesi esponendo il potere dell’HAARP e i tempi politici dei terremoti e disastri più devastanti. I disastri naturali potrebbero essere pilotati da tecnologie in mano agli americani sconosciute al grande pubblico ed usati per ritorsioni e scopi politici e militari. Le elezioni sono sempre una ottima occasione per creare disastri dove ogni parte politica e ogni sciacallaggio di qualsiasi genere può prendere posto al momento giusto. Quello che accade intorno a noi potrebbe avere una causa ben diversa da quella che ci raccontano gli sciacalli controllati dei media.

**************************************
Fulford: Bollettino speciale – Terremoto in Giappone originato da un attacco dal New Mexico e Nevada, Stati Uniti. Leave a comment
http://raggioindaco.files.wordpress.com/2010/07/bennjamin08082.jpg
tratto da: http://raggioindaco.wordpress.com/
Bollettino Speciale: il terremoto in Giappone e’ stato un attacco originato dal New Mexico e Nevada, Stati Uniti, prossimo obbiettivo: la faglia di New Madrid.
L’orribile attacco in Giappone con un arma per generare terremoti, con conseguente tsunami di onde alte 10 metri che ha investito gran parte della costa del Giappone proveniva da elementi deviati del governo degli Stati Uniti situato in basi sotterranee in New Mexico e Nevada, secondo fonti del Pentagono e della CIA.
Il prossimo obiettivo sarà la linea che attraversa la faglia di New Madrid, negli Stati Uniti Sud-Occidentali, in base alle minacce provenienti dalla fazione nazista di George Bush senior del governo americano.
Gli Stati Uniti si suppone siano un alleato del Giappone, chiediamo che invii immediatamente uomini armati di fucili e carri armati per prendere il controllo di queste basi e arrestare questi criminali colpevoli di genocidio. Voi sapete chi sono e sapete dove sono, è necessario agire o il vostro popolo sarà il prossimo.
Annunci