Le ricerche nocive all’umanità

Messaggio canalizzato da Monique Mathieu

« Vi sono attualmente sulla Terra degli esseri che riveleranno una particolare realtà ai loro fratelli umani attraverso la letteratura, la scienza, la ricerca, attraverso tutti i progressi che possederanno, loro avranno un solo scopo : fare progredire il mondo. Gli uomini hanno ancora un grande percorso a fare.

Sappiate che in questo momento molti esseri sono ispirati verso quello che devono compiere ; sono anche, a volte, ispirati da energie non evolutive. C’è di tutto in questo momento. Due forze gigantesche si affrontano (anche se la parola “affrontano” non è corretto).  Tutte queste forze di luce oscura provano che la Luce sta per invadere questo piccolo mondo. Allora, disperatamente, fanno tutto il possibile per conservare  le loro vite, per conservare quello che sono in quanto luce oscura e tutto quello che corrisponde a questa energia. Tuttavia sanno, e tutti coloro che la servono lo sanno, che saranno trasformate e assorbite dalla vera Luce. Hanno come un’ansia e ne sono ugualmente felici. (Questo può sembrare un paradosso ovvero dire che la luce oscura sia felice di essere assorbita e trasformata dalla Luce chiara). Ovunque nel mondo, e soprattutto negli ambienti scientifici e letterari, vi sono degli esseri che vegliano allo sviluppo di ogni ricerca affinché non  compromettano l’umanità, bensì nel senso opposto. Vi sono degli esseri che a volte, sono i nostri fratelli, prendono momentaneamente un corpo di materia per orientare le civiltà verso nuovi concetti, un nuovo paradigma. Alcuni dei nostri fratelli sorvegliano attualmente tutto quello che riguarda la radioattività e ad alcune ricerche molto imprudenti a cui lavorano discutibili scientifici. Il progetto HAARP così come le chemtrails non avranno più esistenza in un tempo relativamente breve perché vi sarà l’intervento dei vostri Fratelli Galattici su tutto quello che nuoce al pianeta e a tutti gli esseri umani che tengono un solo scopo, raggiungere : la transizione. Il progetto HAARP che noi definiamo demoniaco, criminale, distruttore, presto non esisterà più. Non vi saranno più ricerche nocive sull’umanità. L’umanità è in una piccola nicchia, una piccolissima nicchia, una piccola finestra che libereremo sempre più affinché tutto sia permesso  nell’evoluzione della nuova umanità. Tutto quello che non vi farà parte sarà automaticamente distrutto. Ascolterete sempre più che tutti i loro sistemi così bene ingrassati subiranno delle avarie, che non funzioneranno più. Questo spingerà a porsi delle domande a tutti questi grandi ricercatori dai piccoli piedi!” (Risate nella sala) Mi dicono ancora questo :

« Alcuni uomini, poveri piccoli esseri, hanno un così piccolo cervello e vogliono apparire come degli Dei! Poveri piccoli uomini!”


Fonte:ducielalaterre.org
Annunci