alt

La fotografia di un presunto UFO è stata scattata nel mese di agosto del 2010 da Luis Przysieznik, presidente dell’Associazione Polacca della città di Posadas, Misiones ed è stata recentemente rilasciata all’Osservatorio Astronomico locale “Padre Adolfo Kolping”.

La stessa fu scattata con un telefono cellulare al tramonto, a circa 30 chilometri dalla città di Posadas. Przysieznik ha scattato la foto dall’interno della sua auto. Poi decise di parcheggiare per guardare meglio il fenomeno e scattare una seconda foto, ma l’oggetto luminoso scomparve.

Inviata la foto all’Osservatorio Astronomico Kolping, e dopo varie analisi, il suo direttore Sergio Toscano decide di pubblicarla sul suo sito (Elqueloniovolador).

alt

Toscano afferma che “l’abbiamo pubblicata perchè può trattarsi realmente di un UFO, visto a circa 250 metri dalla strada“.

E’ stato pubblicato, anche, un video che mostra la stessa foto animata e con accertamenti dove si può apprezzare che la luce è molto potente ed è provvista di bordi arrotondati. In relazione alla mucca (che si vede a destra dell’UFO. Vedi immagine apertura articolo) in primo piano e le dimensioni della luce “si evidenzia che si trattava di qualcosa di realmente grande“.

Si possono vedere i riflessi della luce che illuminano il suolo, che indica che l’UFO stava sospeso a bassa quota.

Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico

Fonte: www.centroufologicoionico.com

Annunci