Presentazione:

Chi è Victor e di cosa si occupava?

Non vi dirò di cosa mi occupo attualmente nella vita, quali studi ho intrapreso o la mia località di provenienza. Limiterò le informazioni che riguardano me personalmente, ma fornirò informazioni che riguardano il progetto TAI.Facevo parte di una squadra che si occupava del progetto TAI, un programma internazionale a cui fanno parte 9 stati internazionali (Usa, Russia, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Cina, Giappone, Israele) con lo scopo di garantire i rapporti diplomatici delle più grandi potenze con l’unica specie intelligente con il nostro pianeta ha avuto contatto.

L’organo TAI è nato a metà degli anni 60 dopo che il dialogo con la civiltà aliena con cui era avvenuto il primo contatto si era espanso con più nazioni.

Il mio lavoro era quello di catalogare documenti e visionarli per poi riversarli in vari formati elettronici e cartacei.

Il materiale documentato doveva essere inserito negli archivi della TAI e poi convertirli in altri formati secondo gli standard della civiltà visitatrice. Loro disponevano di formati totalmente differenti.

 

fonte:http://victor-tai.org/cosa_occupavo/cosa_occupavo.html

Fonte: petalocosmico.blogspot.com

 

Annunci