Aleister Crowley di influenza in Musica

Le seguenti informazioni sono da WIKIPEDIA.COM

Un certo numero di musicisti rock sono stati affascinati dalla personalità e le idee di Aleister Crowley, e molti hanno fatto riferimento a lui o il suo lavoro in proprio.

gruppi di musica popolare che hanno fatto passare riferimenti a Crowley includono:

  • The Beatles, che lo ha collocato tra decine di altre figure influenti sulla copertina del loro album Sgt. concetto. Pepper’s Lonely Hearts Club Band

  • Graham Bond, tastierista e leader della Graham Bond Organisation registrato Santo Magick, una “massa thelemico” tratte da scritti di Crowley.

  • David Bowie, la cui canzone “Quicksand”, sul suo album Hunky Dory, rende il riferimento “Sono più vicino alla Golden Dawn, immerso in uniforme di Crowley di immagini …”

  • Crowley caratteristiche nel testo di apertura della canzone Bal-a Versailles, registrato da pub rock band australiana, Cold Chisel.

  • Numerosi heavy metal rockers hanno inserito nei loro testi Crowley, anche se le loro interpretazioni più spesso seguono il tabloid satanista “immagine” di Crowley, e non i suoi scritti reale. Testo della canzone Tale soffermarsi su di Crowley a volte uso di immagini escatologica cristiana, come il numero 666.

    • Ozzy Osbourne nel suo album da solista Blizzard of Ozz rilasciato la canzone Mr. Crowley, che era di circa Crowley lotte e le credenze.

    • Ministero ha accennato anche alla Crowley nei testi e nei campionati sua voce nel brano “Golden Dawn” dalla loro terra di stupro e di album Miele. La band ha ribadito nel loro album Salmo 69, nel brano eponimo le ultime righe “Il modo per avere successo o il modo di suk uova” sono prese in prestito dal libro di bugie.

    • Leggendaria band heavy metal britannico, Iron Maiden, anche riferimenti a Crowley in molte delle loro canzoni (la maggior parte, ovviamente, “Moonchild”, il “Settimo figlio di un settimo figlio” album), Bruce Dickinson, il loro cantante, che è un ardente seguace degli insegnamenti mistici, fa spesso riferimento anche il lavoro di Crowley nei suoi progetti solisti.

    • Swiss black metal / thrash metal pionieri Celtic Frost pubblicato un (ormai classica) album chiamato “To Mega Therion”. Crowley aveva adottato questo titolo, che significa “Grande Bestia”.

    • Il gruppo power metal tedesco Edguy ha una canzone, “Out of Control”, che fa riferimento a Crowley per nome.

  • Entertainer e la rock star Marilyn Manson, che una volta ha dichiarato che Crowley era uno dei suoi autori preferiti. Il suo album di Antichrist Superstar, la frase “Quando si soffre, so che ho tradito te” presumibilmente riformula una linea da vel Legis Liber AL: “Vattene a lungo! Schernitore voi, anche voi se ridere in onore mio, perché riderete non: poi, quando sei triste sapere ciò che vi ho abbandonato. “La linea da Disposable Teens “Non ho mai odiato una vero dio, ma il Dio delle persone che ho odiato” si crede di essere una versione riformulata della linea da Confessions “Non ho odio Dio o Cristo, ma semplicemente il Dio e di Cristo delle persone che ho odiato. “ Inoltre, nel Misery Machine canzone il ritornello va, ‘abbiamo dovuto cavalcare l’Abbazia di Thelema.’

  • Gruppo sperimentale Coil, verso la fine del video per il loro misterioso, remake funebre di Tainted Love (come una metafora per l’AIDS), flash con le frasi di amore è la leggeamore sotto la volontà, da Crowley Liber AL vel Legis,il libro di della Legge.

  • Liverpool, UK band grindcore Carcass (band) ripete “L’odio è la legge, amore sotto la volontà”, una leggera variante della frase dal Liber AL vel Legis nella “canzone Firm” Mano sulla Swansong album.

  • gruppo musicale britannico Current 93, preceduta da un ex membro dell’OTO, prende il nome da un termine mistico riferimento a Thelema se stessa, e ha tratto ispirazione dal vasto gli scritti di Crowley e lavora. Gruppo leader David Tibet anche scritto un articolo su L’influenza di Crowley nella musica contemporanea per la rivista Flexipop.

  • Death metal band polacca Behemoth: un record di essi è intitolato Thelema 6.

  • Il gothic rock band britannica Fields of the Nephilim, che fanno numerosi riferimenti indiretti a Crowley e di Thelema nelle loro opere, con le “canzoni” Moonchild e “amore sotto la volontà” di essere più chiari esempi. Il Elizium album contiene un campione prelevato da una bombola di lettura Crowley Phonograph da una delle sue opere.

  • gruppo pop tedesco Alphaville, noto per i riferimenti mistici di vario genere, che ha scritto una canzone su moglie Rose di Crowley, dal titolo “Red Rose”, che fa riferimento al codice una serie di idee e di occulto altrimenti thelemico.

  • Il Francisco San Folk-Rock band Annwn, che hanno eseguito una canzone a tema allo stesso modo, “La musa Scarlet”, di Leila Waddell, una delle amanti di Crowley. Alcuni degli artisti stessi, sotto il nome della band Nuit, hanno prodotto un album, Madre Notte, in parte basato sul thelemici concetti mistici.

  • C’è un riferimento ai diari di Crowley nel brano “Liezah” dei The Coral.

  • L’americano nu metal Mudvayne quartetto fa riferimento a uno dei libri di Crowley nella loro canzone “Mercy, Severity”. Il loro album The End of All Things to Come, la frase “Il dolore della divisione è nulla, la gioia della dissoluzione è tutto”. riformula una linea dal vel Legis Liber AL: “è la creazione del mondo, che il dolore della divisione è come nulla, e la gioia della dissoluzione tutto. Questo” Inoltre, l’insegnamento Thelemica, “Fai quello che vuoi sarà tutta la Legge” è riformulato in canzone “(K) ora F (orever)” come “fare ciò che vuoi, lo rendono tutta la vostra legge”.

  • British rock band Manic Street Preachers caratteristica Crowley nel video per la loro canzone tu ci ami.

  • American rock band Murder City Devils intitolato il loro ultimo album “Thelema” e conteneva la frase “Fai ciò che vuoi” sul retro della copertina della custodia del CD.

  • Aleister Crowley aveva anche una pesante influenza sulla band Tiamat, un gruppo metal svedese, nel loro album “Prey” con canzoni come “Light in Extension” (una citazione diretta da Crowley), e “Il Pentagramma”, in cui Crowley era direttamente citato da una delle sue conferenze registrate.

  • Americano progressive metal band Tool è fortemente influenzato da opere di Crowley, che vanno da Danny Carey Enochiana Magic Board, dovrebbe riferimenti alla Cabala in Lateralus, e citazioni da Blair MacKenzie Blake sulla newsletter Tool per citarne alcuni.

  • Diversi gruppi hanno utilizzato campioni di Crowley leggendo le sue opere, tra cui Paradise Lost band inglese e finlandese band Babylon Whores. Nel suo film House of 1000 Corpses, Rob Zombie ha utilizzato una registrazione effettiva Crowley stesso leggendo la sua poesia “Il Poeta”.

  • Forse ancora più curiosamente, chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page di proprietà di Crowley Loch Ness immobiliari, Boleskine House, dal 1971 al 1992. Si dice anche che su alcune ristampe di Led Zeppelin III album, uno o più Aleister Crowley quotazioni sono iscritti nel ballottaggio matrice del vinile (lo spazio tra la scanalatura scorso e l’etichetta.) Questo può essere un errore di interpretazione delle firme lasciato dal maestro cutter George Peckham.

  • Page ha anche composto la musica originale per Lucifer Rising, un film di Kenneth Anger fortemente influenzato da Crowley.

  • Mick Jagger ha composto la colonna sonora di un altro Crowley ha ispirato film di Kenneth Anger, ‘Invocazione del mio Demon Brother’.

  • La pista Synchronicity II, dal Synchronicity album dalla polizia, si dice che sia in parte ispirato da strani eventi a Boleskine casa mentre Jimmy Page è stato il proprietario.

  • Crowley è il vecchio raffigurato sulla copertina dei Led Zeppelin quarto album (IV, Zoso, ecc Runes).

  • L’ex frontman dei Pantera Philip Anselmo utilizzato lo pseudonimo “Anton Crowley”, (in riferimento alla Anton LaVey da “Satanic Bible”, la fama, e Aleister Crowley), per evitare cause legali durante la registrazione per i suoi numerosi side-projects.

  • Cantante rock brasiliano Raul Seixas e il suo compositore Paulo Coelho sono stati influenzati da Aleister Crowley. L’influenza non estesa solo alla musica, ma anche la creazione della “Società Alternativa”, che doveva essere una comunità thelemico. Il progetto è stato considerato sovversivo da parte dei membri delle forze armate brasiliane, che imprigionò tutti i potenziali membri del gruppo.

  • ‘Anti-folk’ musicista Kimya Dawson raffigura l’inferno come un luogo “dove Aleister Crowley vacche da latte nel caseificio” nella canzone “Velvet Rabbit”

  • John Frusciante (Red Hot Chili Peppers), è un ammiratore di Crowley, e le canzoni, ‘666 ‘,’ I’m Around ‘,’ vuoto ‘e’ Look On ‘(dal suo album solista,’ Inside of Emptiness ‘) sono tutti ispirati da Crowley.

  • American Heavy Metal band, Devildriver, anche Crowley riferimento nel testo della loro canzone, ‘Nothings non va? “:” Fai ciò che vuoi, sarà tutta la legge, Fai ciò che vuoi, tutto quello che capisco è il granchio. “

  • L’alternativa scozzese rock band Primal Scream refrases una frase di Crowley Liber Al vel Legis (I, 3: “Ogni uomo e ogni donna è una stella”), nel ritornello di Star ‘la loro canzone’: “Ogni fratello è una stella, ogni sorella è una stella “

  • leggende Krautrock Può registrato una canzone chiamata “Augmn” (ultima parola Crowley del potere) per l’album “Tago Mago” (che è di per sé una formazione rocciosa al largo della costa di Ibiza, considerato parte della leggenda Crowley).

  • Throbbing Gristle brano “United” contiene il ritornello “L’amore è la legge”.