Introduzione Alla Gerarchia Degli Angeli

Chi sono gli Angeli?

Gli Angeli sono stati creati circa 13 miliardi di anni fa per volere di Dio, il quale diede loro il compito di trasportare le informazioni: essi si occupano infatti della comunicazione e sono i garanti dell’ordine delle cose e della dinamica delle stesse, ossia rispettivamente di spazio e tempo.

Queste creature sono per loro natura totalmente fedeli alla divinità, ed eseguono gli ordini che arrivano direttamente da Dio.

Grazie ai loro compiti e alle loro caratteristiche svolgono il ruolo di aiutanti di Dio per quanto riguarda il “creare qualcosa”, (mentre per quanto riguarda il “distruggere qualcosa”, gli aiutanti di Dio sono i Rettiliani).

Al contrario di quanto molti pensano, gli Angeli, così come gli esseri umani, sono esseri limitati (a livello di consapevolezza), anche se indubbiamente, per il tipo di lavoro che svolgono, hanno accesso a moltissime informazioni in più rispetto ad un umano.

Gli Angeli non hanno sesso, ma a livello di forma, hanno tutti le sembianze di un bambino maschio di 5-6 anni e non sono alati. Tuttavia ognuno di loro può assumere la forma che preferisce o che ritiene più consona alla situazione; ad esempio nel mostrarsi ad un umano si mostreranno esattamente come quell’umano si immagina la figura dell’Angelo.

Le sembianze maschili sono dovute al semplice fatto che Dio creò gli Angeli a sua immagine e somiglianza, e Dio quando era piccolo aveva quelle stesse sembianze! (Questo punto verrà chiarito completamente nei post che riguardano la Divinità…quindi per adesso…abbiate fede!!!)

Gli Angeli sono suddivisi in 3 ordini: Angeli Divini, Angeli di Luce ed Angeli dello Spazio-Tempo.

Ognuno di questi ordini ha una propria gerarchia interna, ma dato che gli Angeli dello Spazio – Tempo dipendono dagli Angeli di Luce, e gli Angeli di Luce dipendono dagli Angeli Divini (i quali dipendono direttamente da Dio in quanto sono gli aiutanti a lui più vicini), si può parlare di un’unica Gerarchia Angelica.

 

Fonte: Ascensione.com

 

Advertisements