Vivere una Vita Autentica ed Appassionata nella Nuova Realtà

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

 

Le Energie della Nuova Terra: Gennaio 2011

 

Amata Famiglia di Luce, quanto gioioso e meraviglioso è il fatto che la Terra abbia completato la transizione iniziata al momento dell’allineamento della Grande Croce nel 2010. A quel tempo sapevate che si stavano verificando importanti cambiamenti nel vostro mondo mentre il Pianeta iniziava a riallinearsi per le fasi finali del suo passaggio nella Quinta Dimensione e nella Nuova Linea Temporale. Durante l’Eclissi Solare del 4 gennaio la Terra sarà completamente allineata con la sua nuova traiettoria e la sua nuova frequenza che garantirà che Lei arriverà in tempo a Dicembre 2012 per il suo appuntamento con l’Apertura Temporale Galattica e la sua entrata nel “non tempo” o “frequenza dell’infinito”.

Infatti, Amati, lo spostamento che è stato fatto negli ultimi mesi del 2010 è stato principalmente riguardo al Tempo ed alla Percezione del Tempo in relazione alla vita sul Pianeta Terra. Il passaggio nella Quinta Dimensione di Luce è un passaggio in una Frequenza Superiore di Coscienza. L’energia a questo livello vibra ad una frequenza più alta e più accelerata rispetto alla Terza Dimensione. Ma qui chiediamo la vostra attenzione poiché c’è un paradosso che è importante per la vostra esperienza della Nuova Realtà. Nella Quinta Dimensione di Luce la frequenza accelerata è vissuta come un tempo più lento! Nella Terza Dimensione la nuova frequenza è vissuta come un tempo più veloce e le cose sembrano muoversi troppo in fretta.

La Terra ora si è spostata completamente nella nuova Linea Temporale di Quinta Dimensione ma come atto di Clemenza sta permettendo che la Linea Temporale di terza dimensione continui e coesista con la nuova linea temporale fino al 2012. La popolazione della Terra quindi ha tempo di adattarsi alla nuova frequenza ed alla nuova linea temporale. Entrambe saranno disponibili come opzioni fino alla metà del 2012 quando la vecchia linea temporale Tridimensionale crollerà mentre la Terra inizierà il suo viaggio attraverso la Porta Temporale del 2012 nel “Non Tempo / Frequenza dell’Infinito” o zona della Coscienza Infinita. A questo punto tutti sulla Terra inizieranno la preparazione per il grande salto di “evoluzione cosciente” nella Nuova Era di Luce e Pace.

Amati, siete stati i pionieri di questo cambiamento ed ora vi chiediamo di prendere coscienza di come la vostra percezione del tempo sarà fondamentale per lo spostamento personale nei prossimi diciotto mesi. Imparerete a capire quando siete nel vecchio paradigma temporale e quindi in un vicolo cieco e quando invece siete nel nuovo paradigma temporale ed avanzate lungo il vostro sentiero. Sulla vecchia linea temporale sperimenterete l’accelerazione della frequenza come una sensazione di tempo che passa troppo in fretta, di stress, fretta ed ansia, con troppe cose da fare.

Sulla nuova linea temporale di Quinta Dimensione vi sentirete come se tutto fosse rallentato con abbondanza di tempo per realizzare quanto è necessario. Vi sentirete sereni e tranquilli e saprete che tutto è in Ordine Divino nella vostra vita. Proverete un senso di Abbondanza e Benessere indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria. Avrete inoltre la sensazione che i miracoli possano accadere nella vostra vita mentre proseguite l’avventura sulla Terra.

 

Ancorarsi nella Nuova Linea Temporale

Amati, è importante che vi ancoriate in questa nuova Linea Temporale permettendo al vostro Corpo di Luce ed al vostro Corpo Fisico di abituarsi a queste nuove frequenze e vibrazioni. Infatti il vostro corpo vibrerà energeticamente ad una frequenza maggiore ma voi sperimenterete una vita più lenta.

Inizialmente potete sperimentare una certa confusione interiore, il vostro corpo può sentirsi scoordinato e pesante, potete sentirvi goffi e non in sintonia con voi stessi. Potete inoltre sperimentare ansia, sonno disturbato, stanchezza, vertigini e nausea, mentre il vostro corpo fisico affronta le frequenze della nuova linea temporale. Questi sintomi temporanei sono un po’ come il “mal di mare” mentre il vostro corpo si allinea e si ricalibra sulle nuove frequenze.

Dovete sapere, Amati, che anche il vostro Corpo Fisico si trova in questo processo di spostamento ed allineamento per passare attraverso la Porta Temporale del 2012 nel Tempo Infinito. Quindi vi consigliamo di nutrire il vostro corpo con amore e cura e di vivere una vita equilibrata. Rilasciate qualsiasi vecchio dramma che rimane del passato ed entrate pienamente nell’energia dell’Amore e del Perdono. Su base giornaliera assicuratevi che il vostro fisico ed i vostri Corpi di Luce siano allineati con la Volontà Divina.

Per raggiungere questo obiettivo vi offriamo qui un’attivazione e meditazione quotidiana che sarà utile. Questa è simile all’ultima meditazione che abbiamo offerto ma è stata aggiornata per adattarsi ai cambiamenti della nuova energia con cui lavorerete dal completamento dell’Eclissi Solare del 4 gennaio. Iniziate con la semplice focalizzazione della vostra energia nel Cuore e respirando profondamente. Sappiate che nella Quinta Dimensione la vostra coscienza è ancorata nel vostro Cuore. Sperimentate questa realtà come un profondo senso di Amore Incondizionato e Connessione a Tutto Ciò che E’. Sentite anche la Pace profonda che fa parte di questa Coscienza.

Poi lasciate che l’energia si sposti verso il basso attraverso il plesso solare, il chakra sacrale e quello della radice e scenda verso il chakra Stella della Terra che si trova all’interno della Terra proprio sotto i vostri piedi. Sentite come ora state ancorando la vostra energia nella Terra, nelle Nuove Griglie Cristalline della Quinta Dimensione mentre si connettono con il vostro Chakra Stella della Terra. Ora lasciate che l’energia si sposti ulteriormente verso il basso per connettervi con il Cuore di Cristallo al centro della Terra. Qui sentite il profondo ed incondizionato Amore Shekinah della Madre Terra che viene fino a voi attraverso il Chakra Stella della Terra e nel vostro Cuore. Tenete quell’Amore nel vostro Cuore e sappiate che siete profondamente Amati e Nutriti dalla Madre Terra e che siete in linea con la Volontà Divina per la Terra, come espressa attraverso l’evoluzione del Pianeta in una Realtà Multi-dimensionale.

Ora lasciate che l’energia si sposti verso l’alto nel vostro corpo attraverso i chakra della Gola, della Fronte e della Corona fino al Chakra Stella dell’Anima che si trova appena sopra la testa. Qui collegatevi con la vostra Anima e il vostro Sé Superiore, la vostra presenza IO SONO mentre si ancora nella vostra Forma Fisica. Qui potete anche collegarvi con lo Scopo per cui siete qui ora e con la vostra Essenza Divina. Sentite l’Amore Incondizionato e la Bellezza della vostra Anima mentre vi allineate con il vostro Scopo Superiore per questa vita. Vi sentite meravigliosi e pieni di luce brillante e luminosa. Ora lasciate che l’energia si sposti verso l’alto tra le Dimensioni della Luce fino al Grande Cuore Cosmico di Tutto Ciò Che E’. Qui sentite l’Amore Infinito della Sorgente per Tutto ciò che E’. Portate questa luce pulsante e radiosa di nuovo giù nel vostro Cuore e tenetela lì.

Ora siete allineati con la Volontà Divina per voi stessi e per la Terra. Quando siete in questo allineamento lo troverete una semplice questione di essere ancorati nella Quinta dimensione Temporale e di sperimentare le energie di Pace, Calma e Abbondanza. La vita diventerà Semplice e Chiara mentre seguirete la Guida Divina che verrà a voi in questa nuova Linea Temporale di Grazia e di Amore.

 

Manifestare la Pace nella Linea Temporale della Nuova Terra

Amata Famiglia di Luce ora vi parlo dell’energia della Pace che è così importante in questo momento.

La Pace non è solo assenza di guerra e di conflitto. La Pace è piuttosto un’energia distinta che irradia Amore Incondizionato, Compassione ed Accettazione verso Tutti. In primo luogo è un’energia interiore che deve essere coltivata nel Cuore prima che possa essere sperimentata nella realtà esterna.

Amati, sappiamo che avete lavorato duramente negli ultimi anni per guarire tutti i conflitti interiori e la rabbia che vi hanno impedito di entrare nell’esperienza della pace interiore ed ora molti di voi stanno vivendo in questa gioia interiore e pace e così sono in grado di essere punti di ancoraggio per queste energie sulla Nuova Terra.

Vi chiediamo, Amati, di continuare a lavorare per questo bellissimo stato di pace interiore e leggerezza e di condividere queste energie con gli altri. La chiave per questo stato di pace interiore è di avere la coscienza ancorata al Cuore e di vivere sempre in uno stato di consapevolezza e di perdono. Essere pronti a perdonare e rilasciare in ogni momento e prendere coscienza di come e quando uscite dallo stato di pace interiore. In questo stato di coscienza sarete in grado di mantenere la Pace interiore per periodi più lunghi e quindi di creare un’energia di Pace ed Amore intorno a voi. Questa energia sarà un seme per la manifestazione della Nuova Terra e della Linea Temporale della Nuova Terra. Ogni persona che realizza questo stato interiore diventa un Maestro di Luce ed è in grado di iniziare a manifestare la Nuova Terra nella nuova Linea Temporale nella propria vita in questo momento.

Amati, nel momento in cui entrerete nella Porta Temporale del 2012 molti di voi saranno Maestri della Luce e del Tempo e saranno i navigatori che guideranno l’umanità attraverso la Porta Temporale e nella Nuova Realtà. E’ ora che vi viene chiesto di iniziare a lavorare intensamente con queste competenze ed abilità in modo che possiate veramente soddisfare lo scopo per cui siete venuti sulla Terra in questo momento.

 

Vivere una Vita Autentica ed Appassionata

Amati, potete in effetti chiedervi che cosa significhi questo in termini di vita quotidiana? Vi diciamo che in questa nuova linea temporale la vostra vita diventa più “autentica” e piena di energia e Luce dell’Anima e della vostra Divina presenza IO SONO.

Diventerete consapevoli del flusso della Luce della vostra Anima nella vita quotidiana ed ascolterete le indicazioni ed i suggerimenti che provengono dalle Fonti Superiori. Imparerete a fidarvi di queste indicazioni ed a fluire con le sincronicità, i desideri ed i miracoli che si verificano nel flusso della partnership creativa tra il Sé Superiore ed il Sé Ego come Maestro di Luce. Questo è quello che significa vivere una vita “appassionata” in cui ogni giorno è pieno della passione e della luce della guida dell’Anima e del Sé Superiore.

Quando vivete in questo modo, Amati, allora la vostra vita diventa espressione autentica di Chi Siete su tutti i livelli. Il Sé Superiore ed il Sé Ego lavorano insieme in una partnership meravigliosa che assicura che sperimentiate pace e gioia a tutti i livelli del vostro essere mentre iniziate a manifestare la Realtà della Nuova Terra nella vostra vita.

E così Amata Famiglia di Luce in quest’anno che abbiamo davanti apprenderete e sperimenterete in un modo meraviglioso. La data più importante per voi in quest’anno sarà l’11 novembre quando lo Stargate 11/11/11 fornirà la calibratura finale della Terra per il suo viaggio verso l’allineamento al Piano Galattico il 12/12/12 ed il Passaggio attraverso la Porta Temporale del 21/12/12.

Così Amati vi auguriamo tanta Gioia ed Amore mentre il Viaggio continua nell’Anno 2011.

 

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/newearthenergiesjan2011.htm

Tradotto da Michela per Stazione Celeste

http://www.purocuorefranoi.com

 

Advertisements