John Hagelin è un fisico quantistico molto famoso, un educatore, un autore e un esperto di politica pubblica.

Il Dottor Hagelin ha condotto ricerche pionieristiche al CERN (Centro Europeo per la Fisica delle Particelle) e allo SLAC (Centro di Acceleratore Lineare di Stanford) ed è il responsabile dello sviluppo della teoria di successo del Campo Unificato basata sulla super stringa.

Nel suo libro, Il manuale per un governo perfetto, Hagelin mostra come, attraverso programmi educativi che sviluppino la coscienza umana e attraverso una politica pubblica e programmi che effettivamente regolino le intricate leggi di natura, è possibile risolvere alcuni problemi acuti sociali e aumentare l’efficienza del governo stesso.

Hagelin è il vincitore del prestigioso premio Kilby, riconoscimento a quegli scienziati che hanno dato i maggiori contributi alla scienza e alla tecnologia. Il premio ha riconosciuto il John Hagelin come “scienziato che segue la tradizione di Einstein, Jeans, Bohr ed Eddington”.

Il libro Giunto alla sua seconda edizione, descrive come la grande unificazione della scienza moderna e antica Scienza Vedica possono essere applicate per creare una amministrazione ideale.

Misteri dei misteri … il libro del Dottor Hagelin Il manuale per un governo perfetto è misteriosamente introvabile ….!!!!

 

Fonte:http://tuseiluce.altervista.org