IL POTERE DELLA KABBALAH

 

E` la forma di saggezza piu` antica e piu` misteriosa del mondo. Ha influenzato filosofi, scienziati e grandi individui spirituali di ogni tempo: Mose`, Platone, Gesu`, Shakespeare, Newton… E` in grado di svelare i segreti dell’universo, dare una risposta a ogni domanda, risolvere ogni dilemma.

La Kabbalah esplora i misteriosi labirinti degli stati alterati e dei mondi spirituali più alti. Nei suoi insegnamenti risiedono gli strumenti per domare l’ego della mente e per sfruttare emozioni imponderate.

Attraverso diversi esercizi di meditazione e visualizzazione creativa impareremo come personalizzare la conoscenza profonda di questa saggezza antica, per soddisfare le nostre mancanze moderne. Scopriremo come possiamo essere guidati nella nostra crescita spirituale.

La kabbalah è un’antica tecnica di autorealizzazione e illuminazione. Mediante la saggezza della Kabbalah perfezioniamo noi stessi.

 

Approfondimenti video

 

 

 

La CABALA detta anche KABBALA, KABALA, KABBALAH, CABBALA, CABALA’ O CABBALAH, è parte della tradizione esoterica della mistica ebraica, in particolare il pensiero mistico sviluppatosi in Europa a partire dal VII-VIII secolo.

Il termine deriva dall’ebraico Qabbaláh (ebr. קבלה) che indica l’atto di ricevere (ricezione, accoglienza, cosa ricevuta).

La Cabala offre degli insegnamenti potenti e profondi, capaci di dare gioia e soddisfazione a tutti i ricercatori di Dio e della verità.

Nel passato la Kabala era nota solo a pochi iniziati meritevoli, negli ultimi decenni invece, i Maestri stanno aprendo le porte dei suoi tesori a cerchi sempre più vasti di persone.

La Kabbalah Rivelata è un testo chiaro, scorrevole, semplice che aiuta a dare un senso al mondo che ci circonda e raggiungere la pace interiore.

Ciascuno dei sei capitoli di questo libro si basa su un diverso aspetto dell’antica saggezza della Kabbalah e diffonde nuova luce su un insegnamento che troppo spesso è stato avvolto da un alone di mistero ed equivocità.

In un mondo che diventa ogni giorno sempre più complicato abbiamo bisogno di una luce che illumini il nostro cammino, una guida che ci faccia vedere dove le cose sono andate per il verso sbagliato e, soprattutto, cosa possiamo fare per rendere le nostre vite e il mondo un posto più pacifico.

Per tutti questi motivi la Kabbalah viene oggi rivelata a milioni di persone. In origine la Kabbalah era stata progettata come metodo per migliorare prima la vita a livello spirituale e poi quella a livello terreno.

La Kabbalah è lo strumento e questo testo è il metodo per imparare a usarlo. La Kabbalah Rivelata ci fornisce la chiave per aprire il regno spirituale dentro noi stessi in modo che ognuno possa gioire di una vita più soddisfacente e insieme si possa costruire un mondo più sereno.

 

La Cabbala Rivelata 

Guida personale per una vita più serena

Michael Laitman

 

 

 

 

 

 

Fonte:http://tuseiluce.altervista.org