Canale: Kris Won

http://galacticchannelings.com

Saluti da Alpha Spaceship!

Dagli angoli più profondi e nascosti nello spazio vengono le benedizioni di Esseri Sublime, benedizioni che al raggiungimento l’atmosfera mentale, astrale e fisica del pianeta riempire tutti gli esseri viventi che abitano il pianeta, con amore e fraternità. Le loro benedizioni, i loro auguri e preghiere sono con l’intenzione di aiutare la Terra ei suoi abitanti di raggiungere con successo l’Ascensione, in questi momenti più propizio in cui il vostro sistema solare sta cominciando a percorrere i margini di influenza energetica della Galassia Sole Centrale.

Ci sono così tante anime meraviglioso, incarnato e disincarnato, che stanno offrendo il loro aiuto in questi momenti di così grande rilevanza! Se si potesse vedere tutto come le vediamo noi (anime disincarnate, i viaggiatori provenienti da punti distanti della Galassia e oltre, le anime intraterrestrial che abitano l’interno del pianeta e che sono in attesa di ricevere a braccia aperte, e, infine, l’avanzata terrestre esseri umani), si delizia nella presa di coscienza del supporto e la cooperazione con i quali si conta in questo momento!

Noi, i vostri fratelli da Alpha Spaceship, non sono che una parte infinitesimale delle orde enormi di esseri di Luce che entrano nel vostro piano tridimensionale nei tempi attuali. Essi provengono (come si arriva) per offrirvi il nostro aiuto in modo che si cresce spiritualmente, perché è che la crescita interiore che renderà possibile per voi di fare quel salto di prossimo ciclo di Gaia, un ciclo che è stato riservato per voi con grande gioia da parte nostra.

Se si potesse condividere con noi la visione di tante centinaia, migliaia di vostri compagni di anime che si stanno risvegliando alla realtà, e che vogliono liberarsi dal giogo oppressivo di coloro che rappresenta il buio!

Dillo a voi con certezza e veemenza, che non si vuole continuare ad essere parte di quella grande menzogna sono stati condotti a credere, che non si desidera continuare a vedere voi stessi come “peccatori”, ma come esseri divini di diritto e eredità, che l’unico peccato originale è il senso di colpa che hai portando con voi per errori che hai fatto in vite passate e che sono, quindi, un prodotto della vostra immaginazione, e che voi, in breve, non voglio di continuare a vivere in questo scenario tridimensionale. Dillo a voi stessi che siete pronti a coesistere come fratelli e sorelle in amore, fraternità e cooperazione reciproca, in un mondo di quinta dimensione.

E se quello che stiamo dicendo è stato detto da molti (ma può essere conseguita, credici!), Allora la vostra ascensione alla Nuova Terra è assicurato e sarà una realtà entro un breve periodo di tempo che avete lasciato a sperimentare nel mondo a tre dimensioni, perché per noi solo il presente eterno esiste.

E poi, noi daremo il benvenuto come nuovi membri della Federazione Galattica, membri a pieno diritto, dopo aver guadagnato questo con il nostro aiuto, sì, ma soprattutto attraverso i tuoi meriti, i frutti degli sforzi di un segmento importante della tua popolazione che cerca coraggiosamente di liberarsi dalle forze regressive che grip e sono ancora insistendo sul voler controllare voi.

Esercizio futile, per la vostra ascensione è abilmente programmata! Futile e lo sforzo inutile, per i loro giorni sono contati!

Credeteci, quelli di voi che sono in profonda disperazione, perché non si vuole continuare a vivere in un mondo dominato (fino ad ora) dalle forze oscure. Come ho già fatto innumerevoli volte, vi chiedo ancora una volta di essere paziente, che quel giorno tanto atteso per tutti noi non è lontano, e la maggior parte di voi lo vedrete.

Vi lascio per il momento, [e] spero si sente più fiducioso, fino a quando ci mettiamo in contatto tra di loro ancora una volta, dall’altra parte dei computer.

Per il breve-a-stabilire la fraternità, la pace e l’armonia tra tutti gli esseri umani sulla Terra!

Peace and Love

Fonte:http://stevebeckow.com/

 

Annunci