Il fisico Nikola Tesla citò l’effetto dei campi di energia già prima del 1900 e li utilizzò nelle sue scoperte. L’energia cosmica agirebbe mettendo in ordine le strutture subatomiche ed allineando in modo unitario le strutture molecolari, ma anche armonizzando l’energia vitale e indebolendo i campi di disturbo

Il campo di queste „piastre“ compenetra di energia positiva ogni materiale: esse non agiscono solo come antenne, ma anche come trasmettitori. Queste „piastre“ trasmettono informazioni dal campo „Schuhmann“ all’aura umana. Grazie a questo effetto, si può equilibrare l’organismo umano sul piano sottile.

Queste „piastre“ hanno la caratteristica di pulire cibo ed acqua da influenze negative; favoriscono anche la crescita delle piante, grazie al loro campo armonico.

Molti utilizzano queste piastre per sostenere, per esempio, l’incremento della propria bioenergia

Per info e acquisto di questi prodotti inviare una mail a academy@thelivingspirits.net una collaborazione tra VitaLation Germany e The Living Spirits

ALCUNE APPLICAZIONI DELLE PIASTRE

Per diminuire i disturbi fisici

In casi di mal di testa ed emicranee, oppure di dolori articolari fino all’artrite, si possono mettere le piastre di Tesla nelle posizioni corrispondenti : sulla fronte o sull’articolazione in questione, per mitigare i disturbi. Anche in caso di gonfiori , mal di pancia o crampi, si può trarre vantaggio dall’applicazione di una piastra di Tesla.

Per il cibo

Se si mette dentro il frigorifero una piastra di Tesla, sufficientemente grande, si può aumentare la qualità e la durata del cibo, particolarmente della frutta, della verdura e dei prodotti caseari Le piastre di Tesla possono anche rallentare la diffusione di batteri e muffe. Cosi il cibo resta mangiabile più a lungo e di buon sapore. Possono anche contribuire a migliorarne la digeribilità e renderne più efficace il suo valore nutritivo.

Per migliorare la qualità dell’acqua.

Si può mettere una piastra sotto il fondo di una bottiglia o un bicchiere pieno di acqua: l’acqua sarà così arricchita di preziosa energia. La stessa cosa si può fare per l’acqua che viene data agli animali domestici o alle piante Anche in questo caso si possono mitigare dei disturbi o problemi.

Per l‘elettrosmog

Gli apparecchi elettronici caricano lo spazio intorno a noi di elettrosmog invisibile. Televisioni, computer, telefoni sono le maggiori fonti di campi elettromagnetici artificiali. Con le piastre di Tesla direttamente sotto questi apparecchi, si può influenzare (positivamente) il loro disturbo.

Per la psiche

In caso di iperattività dei bambini, le piastre possono contribuire a migliorare la loro concentrazione e il loro apprendimento. Negli adulti le piastre tesla possono essere utili anche nella meditazione: il corpo può entrare molto prima in uno stato meditativo.

Per stimolare prestazione fisica e mentale

Ma le piastre Tesla possono avere anche un effetto stimolante sul corpo migliorando la sua condizione e prestazione sia fisica che mentale.

L’uso di questi ed altri prodotti VitaLation (punta orgonica e zapper secondo Hulda Clark) per problemi di salute non sostituisce in alcun modo una visita medica nè giustifica l’interruzione di terapie in corso! 

 

http://saluteolistica.blogspot.com

Annunci