Le fotografie di questi UFO sono stati forniti dal Comandante Graham Bethune della US Navy. Ha ottenuto queste foto di un disco-143 FS da un caro amico che sosteneva di aver incontrò con un altro e le richieste di anonimato di intelligence.

Queste fotografie sarebbero state adottate il 27 settembre 1989, vicino a Nashville, Tennessee e utilizzati per costruire un modello per gli eventi teatrali. Le fotografie mostrano colonne di luce che splende giù dal veicolo. Il nostro spot non funzionano in questo modo.

IL FOTOGRAFO DI STORIA

Un fotografo esperto stava guidando in una zona isolata vicino a Nashville, nel Tennessee, la notte del 14 luglio 1989. Egli vide una luce dietro gli alberi sulla cima di una montagna a diverse miglia di distanza a circa 9:00 PM. Si fermò la sua macchina, apre il bagagliaio, raccolse due fotocamere, una Canon AE-1 e un Canon T-90, che era stata precedentemente caricata con pellicola.

Ha iniziato a camminare verso la luce brillante light.The venuto su per la montagna a diverse miglia di distanza e ha iniziato a fotografare con le telecamere. Notò una scarica coronale da tutto il perimetro dell’oggetto. Sembrava di essere materializzare e l’entrata nella sua visione. La luce continua in movimento verso di lui. Egli mira la telecamera al semaforo e ha iniziato a scattare foto. La sua prima foto è stata scattata attacco di 30 gradi sopra l’orizzonte.

Quando l’oggetto si fermò stava girando a circa 50 gradi in su con l’oggetto ancora circa 4-6 chilometri di distanza. Il fotografo afferma, “ho avuto la sensazione che l’imbarcazione fosse dietro la montagna che mi aspetta e quando sembrava si sentiva come se fossi in un altro mondo, i suoni erano molto, molto lontano.” Guardò l’oggetto ma non vide alcuna definizione, la luce era troppo luminoso e troppo lontano.

Quando ha guardato attraverso la lente l’imbarcazione è stata nitide e vivide. L’imbarcazione è stata visibile per più di cinque minuti, ma meno di dieci. Sembrava sempre. Ha cambiato il pacchetto lente dalla T-90 alla telecamera AE-1 e ha continuato le riprese utilizzando tutti i suoi film.

Si sentiva che non era in controllo di ciò che stava accadendo. Si ricorda costantemente spingendo i pulsanti sul retro della T-90, ogni volta ha fatto un cambiamento è affilato l’immagine. Il T-90 di Canon con il suo pacchetto lente costo di $ 3.400,00. Ha quattro chip per computer e, al tempo era una delle telecamere più professionali si può acquistare al momento dell’acquisto nel 1985.

Ci sono stati altri testimoni, ma sono stati riluttanti a farsi avanti. Essi sono stati anche scattare foto, ma il campo intorno al mestiere interferito con il film quando l’imbarcazione si allontanò. Non avevano lente di ingrandimento elevato in modo non c’era abbastanza definizione per fare il mestiere identificabili. Il fotografo ha avuto un attacco di cuore e di recente un incidente d’auto e non vuole che il suo nome rivelato.

Comandante Bethune è stato detto da Bill Sherwood di Kodak che l’oggetto fotografato con questo pacchetto utilizzato la fotocamera è di circa cinque miglia di distanza e sarebbe di 100 piedi in diameter.ASA Kodak 400 o film sono stati utilizzati. Spingere l’elaborazione è stata ordinata durante lo sviluppo del film.

 

Fonte: www.abovetopsecret.com

Annunci