Questa esperienza è stata vissuta personalmente dalla ND Senatrice accademica dei Micenei per l’arte e gli studi futuribili :Alba Giordana; il Messaggio dell’Arcangelo Michele per i Signori della guerra è stato rilasciato a lei stessa in uno dei suoi frequenti incontri con LUI. Questa testimonianza che leggerete, compreso lo scritto del prof. Greer, è stata estrapolata dall’ultimo libro che la signora Alba Giordana a scritto e pubblicato dalla sua casa editrice Il Ritorno degli Antichi: “LA DEA SEGRETA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA”.

 

DISCHI VOLANTI AMERICANI

Michele venne a prendermi e mi portò dentro una base Nato americana, in questa enorme piazza bianca vidi ben allineati 55 dischi volanti, guardai verso Michele dicendogli: “Ma questi non sono nostri…” “NO mia cara, li hanno costruiti loro sui modelli di quelli nascosti a Rooswell, in accordo con l’attuale presidente Bush e agli altri, vogliono inscenare un attacco alieno, un’invasione pseudoterrestre. Questi falsi Ufo entreranno nei cieli terrestri sparando sulla popolazione; ma questi Ufo non volano molto in alto; poi i piloti addestrati per guidarli verranno tutti uccisi dai loro colleghi, che mandati ad abbatterli, non sapranno che sono falsi Ufo. Naturalmente i popoli di tutto il mondo, terrorizzati, si rivolgeranno ai governi per essere salvati e tutelati in futuro. Così questi saranno designati come eroi, gli eroi della difesa e potranno così fare i loro maledetti scudi stellari, che altro non sono che armi atomiche puntate verso la terra e verso gli spazi cosmici.

Queste armi sono state già impiantate sui vari satelliti che girano per il cielo… Pensa che vogliono portare armi atomiche anche sulla Luna e su Marte, ma noi impediremo al massimo queste crociate di morte. Presto verranno trovati dei documenti, che parlano di questo loro progetto, da uno studioso americano ufologo-spia che cercando negli archivi troverà questo progetto e porterà a conoscenza questo loro proposito e la sua scoperta giungerà anche a te. Io personalmente guiderò a mettere le mani nell’archivio giusto…” Tornati a casa, rimasi in agitazione per molto tempo, poi scrissi la mia testimonianza visiva di questa vicenda. Michele aggiunse di suo pugno un messaggio, che naturalmente innescò la mossa posteriore, come una partita di scacchi. Misi questo messaggio sul portale di molti siti, ma quello che giunse a me furono i riporti del sito x-cosmos.it, che riportò anche anche gli scritti del prof. Greer.

Allibiti scrissero in un secondo post – Attacco dallo spazio ? Incredibile conferma dell’Arcangelo Michele ! L’Arcangelo Michele annuncia il ritrovamento di scottanti documenti, che riportano di un complotto di natura ufologica; poi postarono il messaggio di Michele Per i Signori della Guerra, la mia testimonianza e il documento scritto dal professore Steven M.Greer .

 

Riporto il Messaggio di Michele, e quello del Prof. Greer.

 

MESSAGGIO DI MICHELE PER I SIGNORI DELLA GUERRA

 

Nota: Michele e le sue flotte scesero a terra il 10 Maggio 2002.

 

Mia cara, è molto importante, ciò che questa notte ti ho portata a vedere in America, voglio lasciarti questo scritto per i posteri, perché se non viene portata la notizia alla conoscenza mondiale, Loro, i signori della guerra, compiranno quell’orribile messa in scena che questa notte ti ho descritto davanti alle loro astronavi che guardavi sbigottita.

Oggi 21 Novembre 2002, rendo pubblico ciò che il Governo Americano si accinge a fare, essi hanno costruito una flotta di 55 Navigator di manifattura aliena, proveniente dalle scoperte fatte nell’area 51 e dalle notizie carpite agli alieni che hanno catturato vivi e torturato. Per fortuna mancano 3 elementi alla formula chimica per costruire il materiale idoneo, tra il materiale reperibile sulla terra. Loro sanno che potranno trovare su Marte qualcosa di similare per quello che qui non possono quantificare con l’incrocio di elementi terrestri.

Per la fortuna mondiale in questo modo le loro astronavi non potranno oltrepassare l’atmosfera terrestre, ma ciò gli basta per poter inscenare una venuta in massa di alieni che attaccheranno una zona particolare dell’America, il mondo spaventato si riparerà alle spalle dei Governi chiedendo il loro aiuto militare contro le orde invasive aliene. Poi questi Ufo-navi terrestri verranno attaccate e distrutte dall’armata di difesa…, ma questo i piloti non lo sanno !!! Ma IO e le Mie Legioni fermeremo questo atto terroristico intestino, il tempo che verrà ne darà atto e negli annali del Governo Americano verranno in seguito trovati documenti che attesteranno tutto ciò che qui vi dico !

S.Michele Arcangelo

 

RAGGIRO COSMICO, CHE LA GENTE SAPPIA

 

Di Steven:M.Greer-direttore del The Dsclosure Project

 

Giugno 2002

Immaginate quanto segue: è l’estate del 2001 e qualcuno vi si presenta col soggetto per un film o un libro che racconta di come si manifesta un diabolico piano terroristico, quando entrambe le torri di 110 piani del World Trade Center e la porzione del Pentagono vengono distrutte da aerei di linea dirottati e scagliati contro tali strutture. Naturalmente vi fareste una risata e se foste un produttore cinematografico lo rifiutereste in quanto ridicolo e non plausibile, persino per un film o un romanzo. Dopotutto come potrebbe un aereo di linea, seguito sul radar dopo che altri due velivoli si erano già schiantati contro le torri del WTC, passare attraverso le maglie della difesa aerea statunitense e penetrare nello spazio aereo più sensibile del pianeta, in pieno giorno, col cielo terso come un cristallo e impattare contro il Pentagono ! E questo in un paese che spende oltre un miliardo di dollari al giorno per la propria difesa ! Assurdo, illogico, non la berrebbe nessuno !

Sfortunatamente, c’è qualcuno di noi che ha visto questi copioni, e quelli di cose avvenire ben peggiori, e non ridendo affatto !

Una delle poche cose di queste recenti tragedie che non vengono per nuocere è che forse, dico forse, la gente prenderà seriamente, per quanto inverosimile possa inizialmente sembrare, la possibilità che esista una oscura entità paragovernativa e transazionale, la quale ha mantenuto il segreto sulla questione UFO, e sta pianificando una tragica montatura che farà impallidire gli eventi dell’11 Settembre 2001 !

Le testimonianze di centinaia di rivelatori all’interno del Governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire questo: CHE GLI UFO SONO UNA REALTÀ e che alcuni di essi sono costruiti nell’ambito di oscuri e segreti progetti neri del governo, mentre altri vengono da civiltà extraterrestri, che un certo gruppo ha mantenuto segreto, tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro gli UFO stessi, fino al momento giusto.

Tale tecnologia può eliminare la necessità di petrolio, gas, carbone, energia nucleare ionizzante e altri sistemi energetici centralizzati ed estremamente distruttivi, e alla fine lo farà !

Questa industria da cinque-mila-miliardi di dollari in energia e trasporti, al momento è altamente centralizzata, misurata e redditizia. È quella che manda avanti l’intero mondo industrializzato. È la madre di tutti gli interessi particolari… Non è una questione di denaro, come pensiamo, bensì di potere geopolitico, il vero e proprio potere centralizzato sul quale attualmente si basa il mondo. Quest’ultimo viene mantenuto in uno stato di guerra continua, di povertà senza fine e di devastazione globale dell’ambiente.

Per quanto sia immenso questo gioco, c’è né uno ancora più grande: il controllo delle persone attraverso la paura. Come spiegò il dr.Wernher Von Braun alla dottoressa Carol Rosin (suo portavoce nei suoi ultimi 4 anni di vita.) Una macchina maniacale sono: il complesso militare, industriale, l’intelligence- laboratori, passerebbe dalla guerra fredda, agli stati canaglia, al terrorismo globale, (lo stato in cui ci troviamo oggi 2002), sino all’ultimo asso nella manica, una fasulla minaccia dallo spazio. Infine per giustificare la spesa di miliardi di dollari in armamenti spaziali, il mondo verrebbe ingannato con una minaccia proveniente dallo spazio esterno, unendo cosi il mondo nella paura del militarismo e nelle guerre.

Sin dal 1992, ho visionato questo copione svelatomi da almeno una dozzina di insider (persone che hanno accesso hai dati dall’interno) ben piazzati. Naturalmente all’inizio risi, pensando che tutto questo fosse semplicemente troppo assurdo e inverosimile.

La dottoressa Rosin, diede la sua testimonianza al The Disclosure Project (progetto informativo), prima dell’11 Settembre. Eppure anche altri mi dissero esplicitamente che oggetti che sembravano UFO, ma costruiti sotto il controllo di progetti “neri”, profondamente segreti, venivano usati per simulare, mistificare, gli eventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni rapimenti e mutilazioni di bestiame, per gettare così i primi semi della paura culturale nei confronti della paura dello spazio esterno. Mi dissero che ad un certo punto, dopo il terrorismo globale, si sarebbero manifestati degli eventi che avrebbero utilizzato questi adesso rilevati veicoli di riproduzione aliena, ARV o UFO, frutto di retroingegneria aliena costruiti da esseri umani studiando i velivoli effettivamente extraterrestri, per inscenare un attacco alla terra.

 

(Vedere il libro Disclosure, dello scrivente).

 

Come il film Indipendence Day, si verificherebbe un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo, usando gli extraterrestri come capri espiatori cosmici.

(immaginate gli ebrei durante il Terzo Reich)

 

Niente di tutto questo mi giunse nuovo e neppure ad altri rivelatori ! The Report from Iron Mountain (Rapporto dalle montagne di ferro), scritto negli anni 60, descriveva la necessità di demonizzare la vita nello spazio esterno, in modo che noi potessimo avere un nuovo nemico, un nemico extraplanetario, che unisse gli umani nella paura e nella guerra e si dimostrasse il definitivo sostegno per quel complesso militare – industriale da migliaia di miliardi di dollari, dal quale metteva in guardia il Presidente Repubblicano e Conservatore, nonché Generale a 5 stelle, Eisenhower, (anche allora nessuno lo ascoltò).

 

I PIANI DOPO L’11 SETTEMBRE

 

Dunque, ecco il copione post 11 settembre, un copione che verrà messo in scena a meno che un numero sufficiente di persone non venga informato ed il piano sventato, in quanto “loro” non riuscirebbero ad ingannare un numero sufficiente di cittadini e leader politici. Dopo un periodo di terrorismo durante il quale verrà minacciata e forse attuata la denotazione di congegni nucleari, giustificando in tal modo l’espansione della militarizzazione allo spazio, vi sarà un tentativo concerto di presentare al pubblico informazioni riguardanti una minaccia dallo spazio esterno, non semplicemente asteroidi che colpiscono la Terra, bensì altre minacce… una minaccia extraterrestre !!!

Negli ultimi 40 anni, l’ufologia, come viene chiamata, in combinazione con la poderosa macchina dei media, ha sempre più demonizzato gli extraterrestri, grazie a spaventosi film come, indipendence day e una pseudo–scienza, che rappresenta come un fatto della vita moderna, i rapimenti e i relativi abusi, della vita aliena. (anche se i grigi in combutta con il governo compie dei rapimenti veri a scopo di studio… detto dall’Arc. Michele.) Che certi umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET siano stati inclusi in un oceano di resoconti fasulli, sono certo.

In altre parole, gli autentici eventi ET, vengono raramente riportati al grande pubblico. La macchina garantisce che gli unici visti e letti da milioni di persone siano i resoconti fasulli spaventosi e intrinsecamente xenofobi. Questo condizionamento mentale a temere gli extraterrestri è stato sottilmente rinforzato per decenni, in preparazione dei futuri inganni di portata tale da far apparire banale l’11 settembre !

Scrivo tutto questo adesso perché recentemente sono stato contattato da svariate fonti altolocate dei media e dell’intelligence, le quali mi hanno chiarito come siano imminenti eventi di reportage fasulli, che tenteranno di mettere in moto la macchina della paura nei confronti di UFO e di ET. Dopotutto per avere un nemico occorre fare in modo che la gente odi e tema una persona, un gruppo di persone, o in questo caso una intera categoria di esseri.

Per essere chiari, i maniacali programmi coperti che controllano la segretezza sugli Ufo. Sugli ARV e relative tecnologie-tra le quali quelle adatte a simulare eventi extraterrestri, rapimenti alieni e cose del genere, pianificando di depredare Disclosure, gettarlo nel fuoco della paura e rimettere in scena eventi che alla fine presenteranno gli extraterrestri come un nuovo nemico. Non fatevi ingannare.

Queste fesserie da proposte da innumerevoli libri, video, film, documentari e cose simili, tenteranno di aglutinarsi ai fatti, le prove e le testimonianze di prima mano degli insider del Disclosure Project e tramite la loro forza traente diffondere nel mondo il cosmico inganno che ritrae falsamente gli ET, come una minaccia dallo spazio. Non fatevi ingannare.

Mescolando i fatti con la finzione e falsificando eventi UFO apparentemente terrificanti, il piano prevede infine di creare un nuovo e sostenibile nemico extraplanetario. E chi sarà il più furbo ? VOI. Perché adesso sapete che dopo 60 anni, trilioni di dollari e le migliori menti scientifiche del mondo all’opera, un oscuro gruppo segreto-spazio, un governo dentro al governo e tal volta completamente al di fuori dal governo, come noi lo conosciamo ha ottenuto il controllo delle tecnologie, l’arte dell’inganno e la capacità di lanciare un attacco alla Terra e farlo sembrare che siano gli extraterrestri.

Nel 1997, portai a Washington un uomo perché illustrasse questo piano a membri del congresso e ad altri. All’epoca tutto il nostro gruppo si incontrò con lui. Era stato presente alle sezioni di pianificazioni, discutendo quando gli ARV – oggetti costruiti da Lockeed, Northrop e altri custoditi in località segrete in tutto il mondo – sarebbero stati usati per simulare un attacco su determinate proprietà, facendo credere tanto ai leaders politici quanto ai cittadini, che c’era una minaccia dallo spazio – quando invece non c’era nulla. Prima che potesse testimoniare, i suoi manipolatori lo fecero sparire in una località segreta della Virginia, sino a quando il briefing (piano da seguire) non fu terminato… Vi suona familiare ?

Il dottor Wernher Von Braun mise in guardia da queste falsificazioni, usate come pretesto per portare guerra nello spazio. E molti altri hanno messo in guardia dalla stessa cosa. Gli armamenti basati nello spazio sono già posizionati: fanno parte di un programma spaziale segreto, parallelo in corso sin dagli anni 60. Gli ARV sono costruiti e pronti ha partire (vedere il libro Disclosure e il capitolo con la testimonianza di Mark McCandlish,) Le tecnologie spaziali di inganno olografico sono posizionate collaudate e pronte a sparare. E i grandi media sono una pedina, che adesso riceve istruzioni dalla mano destra del Re.

So che tutto questo sembra fantascienza. Assurdo. Impossibile. Proprio come sarebbe sembrato l’11 settembre, prima dell’11 settembre. Ma l’impensabile è accaduto e potrebbe accadere di nuovo, a meno che non siamo vigili. Combinate tutto questo con l’attuale atmosfera di paura e manipolazione, e c’è il rischio reale che il nostro giudizio collettivo venga offuscato e i nostri diritti costituzionali vengano sospesi.

Ma sappiate questo: se ci fosse una minaccia dallo spazio esterno, l’avremmo dovuto sapere non appena gli esseri umani hanno cominciato a far detonare ordigni nucleari e a recarsi nello spazio con missioni pilotate. Il fatto che stiamo ancora liberamente respirando l’aria della terra viste le azioni galatticamente stupide e spericolate di un gruppo segreto, illegale e al di fuori da ogni controllo, fornisce una abbondante testimonianza delle intenzioni pacifiche e riservate di questi visitatori. La minaccia è totalmente umana. E siamo noi a dover fronteggiare questa minaccia, frenarla e trasformare l’attuale situazione di guerra, distruzione e manipolazione segreta in una di autentica rilevazione (nell’originale, Disclosure, ntd) e in un’area di pace sostenuta.

La guerra nello spazio, per sostituire la guerra sulla terra non è evoluzione bensì follia cosmica. Un mondo così unito nella paura è peggio di uno diviso dall’ignoranza. Ora è il momento adatto per un grande balzo nel futuro, un balzo che ci porti via dalla paura e dall’ignoranza in un’era ininterrotta di pace universale. Sappiate che questo è il nostro destino e sarà nostro non appena lo sceglieremo.

Steven M.Greer,MD,è il direttore di THE Disclosure Project, PO Box 2365, Charlottesville VA 22902, USA Sito web: http://www.disclosureproject.org

 

NOTA:

che oggi mentre sto radunando i capitoli per dare forma a questo libro, Michele mi abbia fatto aggiungere questo incredibile ma vero fatto, non mi piace proprio… Significa che il pericolo di una falsa invasione aliena non è ancora scongiurato. Quando voi leggerete queste righe, noi le avremo già mandate on-line, è meglio che la maggior parte della gente sappia subito. Per Noi tutti, il modo migliore di aiutarvi è quello di spingervi in ogni modo e con ogni mezzo a cercare la verità ed erudirvi con essa. Quanti di voi ieri sera, 2-7-2008 hanno visto la trasmissione sul 4° canale, Top-secret.

Mi è bastato seguire alcune mosse per capire che è adesso che stanno creandosi la scena giusta… stanno riportando indietro il pensiero ufologico, hanno sballato appositamente la realtà sui cerchi del grano, e volutamente nessuno ha recriminato che nei cerchi di grano fatti dall’uomo non si può registrare nessuna onda elettromagnetica, né che i nodi delle spighe sono piegate dalle stesse onde ! Né chiesto al signor Maurizio Cavallo, quale messaggio o consiglio davano i Clariani per gli uomini terrestri, inoltre il Signor Pinotti è un milite dell’intelligence… a voi tirare le somme dovute.

Clarion è una delle 400 stelle che formano la costellazione delle Pleiadi, conosciute nell’antichità come le 7 sorelle. “Non tutte le catastrofi umane ed ecologiche si possono fermare, poiché gli uomini imparano sui loro errori soltanto dietro le vicende dolorose…” Questa frase mi è stata ripetuta all’infinito, in tutti questi anni. Dunque, per quanto riguarda la devastazione delle Torri Gemelle, mi avevano fatto vedere in anticipo il gioco sporco di forze alleate.

“Vieni avanti mia cara, non temere, ormai dopo tanti anni sei avvezza a questa sala riunioni, ti ho fatto salire perché voglio che tu veda cosa stanno facendo quei pazzoidi dei politicanti…” Michele in alta uniforme, come tutti quelli che stavano con lui attorno al grande tavolo di cristallo liquido, aspettandomi per dare il via alla loro azione di controllo nel tempo. Michele fece un gesto con la mano nel vuoto sopra al tavolo e immediatamente si andò formando un ologramma che riguardava le sale private, dove si radunano coloro che stanno ai vertici di comando e che nessun terrestre conosce fisicamente, ma che muovono le file di tutto e di tutti.

Vedemmo e sentimmo le loro nascoste tresche, poi l’ologramma cambiò visione, e subito apparvero le sale riunioni speciali di quelli che conosciamo, ma poi si aggiunsero altre persone che saranno potenti in futuro, essi vengono collegati da una catena di azioni che sono gestite e preparate anche con 300-400 anni di anticipo. In poche parole, l’azione delle torri gemelle era già stata pianificata 60 anni fa.

I governi Militari della difesa, allevano ottimi travellers i viaggiatori del tempo, che interagiscono con delle possibili linee temporali, di possibili futuri mondiali. Anni fa a Milano conobbi un uomo ormai anziano, ma possente nonostante i suoi 87 anni, Jim era il suo nome che usava come addestratore di travellers. Mi disse che le super potenze di ogni stato si avvalgono di personaggi dotati di poteri medianici, per i loro scopi mediatici di varie nature…, lui era uno che ricercava questi elementi che venivano adescati e portati alla loro base sotterranea a centinaia, mi raccontò di una volta che dovette sottoporre ad accertamenti 10.000 persone per reclutarne 300. Ma quei 300 fecero vincere la guerra.

 

TESTIMONIANZA DI UN UFFICIALE

 

Miei cari amici e lettori: anni fa Michele mi scrisse del fenomeno americano sui dischi volanti fasulli, dove Michele mi portò anche nel luogo segreto ha vedere di persona i prototipi terrestri dei velivoli, dei falsi dischi volanti che sarebbero stati usati per inscenare un attacco alieno in varie parti del mondo….vi rimetto qui il vecchio messaggio in lettura.

Oggi c’è Obama che impedirà tale follia Americana, ma come i guerrieri Michaelici insegnano: mai deporre lo scudo e la lancia…non si sa mai!

In un mio incontro con le varie persone del mondo, ho conosciuto di recente un capitano speciale, di una corporazione locata in Arkansas a Little Rock, preposta ad un comando super segreto. Egli conosce perfettamente la questione ufologica, conosce perfettamente le tattiche militari in relazione agli ufo, conosce perfettamente e usa i poteri telepatici e magici…chiamiamo così tutta quella serie di capacità medianiche che agli uomini normali sono precluse e condannate…causa la colpa di pazzia o di stregoneria.

Egli conosce ogni ubicazione aliena sulla terra, conosce i patti che i signori della guerra hanno stipulato con loro, ma …ciliegina sulla torta: EGLI ERA UNO DEI PILOTI CHE AVREBBE DOVUTO ABBATTERE I FALSI UFO!!!

Perciò è per me doveroso portarvi questa testimonianza che è al di fuori di ciò che io con le forze michaeliche possiamo rivelarvi…perché umano e alla vostra comprensione di persone incredule o dubbiose, ma solo perché la società vi vuole incredule e dubbiose sugli importanti casi della vita che viviamo e vivete.

Oggi questo militare speciale, si è ritirato…ha potuto farlo con uno stratagemma, non gli andava di morire ucciso a sua volta da altri super segreti addestrati per farlo…leggete attentamente il messaggio e meditate svegliando la fiamma dell’intelligenza che è in voi. La vita è bella vissuta in piena libertà e senza soprusi, non sarà più un’utopia nel futuro, ma il futuro di domani siamo oggi tutti noi che creiamo…ognuno nel suo piccolo deve fare qualcosa che diverrà poi positivo e grande !

Un saluto da Alba e Michele Arcangeli.

Per ulteriori approfondimenti consigliamo la lettura di questo libro

Foto copertina ND Alba Giordana e l’Arcangelo Michele del 25 luglio 2005 nei giardini esotici di Montecarlo (FR). Pag. libro 282 .N° 10 Tavole a colori, di foto ufo in volo e al lavoro, macchine volanti appartenenti alla flotta di Michele e da lui progettate. Recensione dell’artista americano Michael Jackson.

«La Dea Segreta Regina del cielo e della terra» di Giordana Alba M.

Potete ordinare anche tramite e-mail direttamente al Centro Ufologico Ligure

Fonte: http://www.ilritornodegliantichi.com