24/11/2010 che cosa accadrà?

Gli ufologi pensano che il 24 novembre possa essere una data significativa per l’ umanità. Dallo studio dei Crop Circles emerge che gli alieni ci avrebbero comunicato la data del loro arrivo sulla Terra. E’ quello che ha detto Gabriella Simoni nella trasmissione Live che ha mostrato inoltre documenti inediti dell’ aeronautica militare contenenti numerose testimonianze di avvistamenti di oggetti volanti non identificati risalenti addirittura agli anni 60.

I governi studiano e catalogano i fenomeni collegati ad avvistamenti di Ufo e incontri con extraterrestr. Realtà o fantasia. E’ certo che tutto ciò che ruota intorno all’ ufologia e agli alieni riscuote sempre grande interesse da parte della gente. Il mistero che esistano forme di vita provenienti da altri pianeti o altre galassie viene del resto propagandato da millenni e oggi sono disponibili migliaia di filmati in cui è possibile osserbare fenomeni inspiegabili.

Del resto è possibile che ci siano altre forme di vita oltre a quella terrestre, non c’ è motivo di negarlo, anche se la possibilità che queste si incontrino sono infitamente piccole. C’ è però chi afferma il contrario ovvero che gli alieni sono addirittura tra gli esseri umani. Analizzata la vicenda di Rooswell nel New Messico e il mistero che le autorità americane custodissero resti extraterrestri.

Gli americani hanno addirittura progettato un’ arma speciale da utilizzare in caso di attacchi alieni. Ma gli extraterrestri finora non hanno mai minacciato ne hanno rappresentato un pericolo per la razza umana anche se resti archologici dimostrano che tra di noi cisarebbero i grigi, esseri alieni che rapirebbero gli uomini per scopi di ricerca. Il mistero degli Annunaki, gli abitanti del Pianeta Nibiru, che dovrebbero colonizzarci nel 2012. Staremo a vedere se le voci riferite al 24 novembre prossimo saranno confermate.

Preso :http://www.paid2write.org/altro/svelato_il_mistero_degli_extraterrestri_7402.html

Annunci