Non ha dubbi il celebre cantante Robbie Williams: gli ufo, gli oggetti volanti non identificati, esistono eccome e lui stesso è stato protagonista di un avvistamento. Questo non significa che abbia incontrato glialieni, ben inteso, ma certo è sicuro di ciò che ha visto, così come è sicuro che al momento era perfettamente sobrio e che lo stesso oggetto è stato visto da altre persone.

“Nella mia vita è accaduto un paio di volte di aver visto qualcosa, ma la mia esperienza più scioccante è avvenuta mentre mi trovavo negli Stati Uniti, in un hotel di lusso in California – ha confessato – Mi trovavo al Beverly Hills Hotel e verso le dieci di sera ero seduto sul dondolo del patio insieme ad una donna di cui non rivelerò il nome perchè è sposata. Ricordo che c’erano le palme e tutto ad un tratto il cielo si è oscurato, non si vedevano più le stelle e a circa duecento piedi di altezza si vedeva chiaramente un oggetto quadrato che si muoveva andando avanti e indietro. Anche chi era con me ha visto questo oggetto”; insomma, oltre a persone comuni animate da desiderio di conoscenza e curiosità scientifica, ci sono anche personaggi noti del mondo della musica e dello spettacolo che non escludono l’esistenza di forme di vita aliene.

“Non so dire se si trattasse di un aereo militare americano super segreto, se si sia trattato di un’illusione della mente – ma con un altro testimone dell’accaduto pare decisamente poco probabile – o di un incontro paranormale, quello che so è che non sopporto che mi si dica “sei matto!” perchè so benissimo cosa ho visto e decisamente non ero ubriaco”. L’ex cantante della boy band Thake That, che ha spopolato negli anni ’90, ha una consolidata carriera da cantante solista, ha vinto numerosi premi e certamente non ha bisogno di pubblicità, pertanto questa sua testimonianza viene giudicata attendibile.

“Magari era un aereo militare sperimentale, chi lo sa? – conclude Williams – Ma io spero che fossero gli alieni”.

.

Fonte utilizzata per la stesura di questo post:   http://www.paid2write.org

Annunci